Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Aiuto ragazze entrate!?

Ho 12 anni,sono magra e bassa.Giustamente compro ancora vestiti per bambine di 11-12,ma vorrei provare anche quelli per donna.Di solito compro i vestiti da H & M reparto bambine,ma vorrei provare anche degli abiti da Tally weijl o zuiki,terranova ecc.

Talvolta alcuni vestiti XS mi vengono ma ad esempio per i pantaloni la 38 o la 36 corrispondono alla misura 11-12 anni?!?

Ripondete tutte femmine in tante!!!!!!!!

Ditemi tutto quello che sapete su ciò!

Grazie in anticipo! :*

Aggiornamento:

Ma risposte serie no?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

assolutamente no xD io sono molto più grande di te ma porto la s per esempio e di pantaloni la 36-38..essere magre non vuol dire essere una bambina..se vuoi un consiglio da amica compra dei vestiti che ti vallorizano che ti fanno stare bene e che comoda sopratutto, solo quello che ti piace e ti dona, chi se ne frega se è una taglia piccola o grande...le persone non guarderanno l'etichetta ma te nell'insieme ;) quando crescerai di più cambierai taglia e reparto..dai tempo al tempo :) non ce nessun vestito più bello di te che stai a tuo agio con te stessa!! te lo assicuro!

• 8 anni fa

secondo me sei ancora un po' piccola per passare in negozi da adulto

• 8 anni fa

Tally weijl ha taglie piccole come la 34-36 solitamente! Quindi vai sul sicuro lì ;)

Iscriviti al mio canale per altri consigli di moda, makeup! :*

http://www.youtube.com/user/TiffanyLoveMakeUp

• Anonimo
    8 anni fa

Hei ciao,prova a cercare sul sito online di Terranova!

Mia sorella di fisico è come te,avete anche la stessa età e lei compra sempre tutto su Terranova,i vestiti sono stupendi e le taglie le stanno benissimo!!

Buona fortuna :))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Li puoi trovare benissimo in questi negozi, esistono le taglie piccole, dipende dove sei... ma li troverai, tranquilla, parola di chi ama fare shopping ;)

mi potresti aiutare: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• 8 anni fa

trovati un ragazzo di 26 anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.