promotion image of download ymail app
Promoted
b6 ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Scusate, ma sono veramente l'unica ragazza che non sente il bisogno di mettersi a dieta?

Sono un po' sovrappeso, lo so, peso intorno ai 60 kg e sono 1m e 60, sono sempre stata robusta fin da quando sono nata, e nonostante non sia una top model mi sento a mio agio con me stessa, e non mi faccio problemi a stare in bikini al mare. Ho deciso che nella vita non la punterò mai sulla bellezza, perché 1.non sono bella e 2. non ce la farei a passare la vita a dieta! Non ho vizi, non fumo, ogni tanto bevo qualcosa ma di rado, e mi piace mangiare! Non amo le schifezze come patatine o Mac, dove mangio solo una volta ogni tanto, non passo le giornate a mangiare, non mangio mai fuori pasto, ma non rinuncerei mai alle lasagne del pranzo della domenica o alla pizza!

Nonostante sia coscente del fatto di non essere Megan Fox, sono contenta di come sono: ho i fianchi né larghi né stretti, NON ho la tendenza alla pancia gonfia, ho le gambe un po' grosse ed una quinta scarsa di seno... ed è proprio l'ultima cosa che mi piace in me! Sono orgogliosa del mio "davanzale", perché so che ci sono donne che per averlo pagano anche 10.000 euro e poi, guardando le donne che ho attorno, è una cosa rara per certi versi.

Non invidio le magre, ma non credo neppure che siano dei cessi. Ogni donna ha il suo corpo, ed è giusto che resti in forma e si prenda cura di sé, ma dio mio! Chi le sopporta più le compagne di scuola, le zie, le madri ecc. che per perdere anche solo un kg si squarcerebbero il ventre!

E poi no, non mi offenderei se un ragazzo mi dicesse "ti trovo un pochino ingrassata"... voglio dire, può capitare a tutte!

Inoltre, ho notato che le donne che si affannano per rimanere magre, sono quelle che soffrono di più quando hanno figli, perché non accettano quelle curvette in più!

Inoltre, ho anche notato che coloro che sono magrissime da giovani, specie se sono alte, andando avanti con gli anni tengono ad appesantirsi e ci restano male.

RAGAZZE, SMETTETELA DI PASSARE LA VOSTRA VITA A DIETA E GODETEVELE LE TAGLIATELLE UNA VOLTA OGNI TANTO!

:D

Aggiornamento:

Vorrei precisare che non è che mangio lasagne, tagliatelle o pizza tutti i giorni o tutte le settimane, ma tipo la pizza una volta ogni due settimane o le lasagne una/due volte al mese, e ho una passione/dipendenza dalle mele rosse!

Aggiornamento 2:

Vorrei precisare che non è che mangio lasagne, tagliatelle o pizza tutti i giorni o tutte le settimane, ma tipo la pizza una volta ogni due settimane o le lasagne una/due volte al mese, e ho una passione/dipendenza dalle mele rosse!

7 risposte

Classificazione
  • Efra
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Quinta di seno? Ti prego mettiamoci insieme subito.

Adoro le tettone e se infilo la faccia in mezzo a due borracce vengo in meno di un secondo.

Scrivimi voglio poppare e poi sei pure bella dentro, se sei un po' in carne non mi importa anzi mi piacciono quelle in carne (purchè abbiano i davanzali!).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Stima!

• 7 anni fa

Fai bene! :D

• Anonimo
    7 anni fa

sn d'accordo cn te però anche per nn avere problemi di salute è bene fare una dieta.. e nn vuol dire per forza stare a pane ed acqua ma regolarsi nel mangiare... magari le lasagne o lapizzza invece di una volta alla settimana una volta al mese... xD

cmq anke io AMO MANGIAREEEEEEEEEE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NONAME
    Lv 7
    7 anni fa

peccato che le mie tagliatelle mi fanno lievitare 3 chili alla settimana.

• 7 anni fa

Scusami se sono onesta ma le persone come te non le sopporto!come fai a vivere fregandotene di te!cioè di te stessa,del tuo fisico e della tua salute!non dico di essere a dieta 365 giorni all'anno ma neanche abbuffarsi di cibo fino ad esplodere!

• 7 anni fa

Formulata da Christiaan Huygens nel 1678 ma pubblicata solo nel 1690 nel Traité de la Lumière, la luce veniva vista come un'onda che si propaga (in maniera del tutto simile alle onde del mare o a quelle acustiche) in un mezzo, chiamato etere, che si supponeva pervadere tutto l'universo ed essere formato da microscopiche particelle elastiche. La teoria ondulatoria della luce permetteva di spiegare (anche se in maniera matematicamente complessa) un gran numero di fenomeni: oltre alla riflessione ed alla rifrazione, Huygens riuscì infatti a spiegare anche il fenomeno della birifrangenza nei cristalli di calcite.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.