Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 7 anni fa

VI PIACE IL MIO ABITO DA SPOSA?!?

Oggi ho trovato il mio vestito da sposa.. a un oulet un vestito di Krizia collezione estate 2011 .. non è un vestito da sposa ma è molto semplice ed elegante ...quando l'ho provato sono scoppiata a piangere xk non sapevo che fare... costava all'origine 1.460 euro ma all'oulet lo pagato 110 euro.. il mio budegt doveva essere bassissimo.. e tra l'altro nn pensavo di prenderlo xk nn è ancora ufficiale la data ma stiamo sistemando casa e l'anno prox ci sposeremo anche se l'anello nn c'è ancora stato..

cosa ne pensate.. è di seta ...

guardate il video della sfilata al minuto 1.30

http://www.youtube.com/watch?v=nkofIyEd51E

Youtube thumbnail

&feature=endscreen&NR=1

Aggiornamento:

il prezzo è proprio cento dieci non ho dimenticato lo zero....

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Molto bello, bravissima :-) ho scritto 3 articoli sul matrimonio nel mio blog, in cui racconto anche un po' il mio... se vuoi farti 2 risate sei la benvenuta!

    http://cosmopolitandrink.wordpress.com

    gli articolo sono Yes, I do

    Yes. I do. Second part no panic woman

    Yes I do Myy wedding dress

    i titoli sono in inglese ma il testo è bilingua

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    7 anni fa

    no, non mi piacciono gli abiti ottenuti con la bava di bruchi assassinati.

    Fonte/i: mi raccomando, sentiti bellissima con tutti quei cadaveri addosso :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Zio V
    Lv 7
    7 anni fa

    Se a te interessa solo il vestito, ti dispiace se io prendo la modella??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io no riesco a vederlo ,non si apre.. : (

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    molto bello ma se ti sposi in chiesa lo spacco è un pò esagerato anche perchè se ti siedi....vedi tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    davvero carino auguroni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    è bellissimo..:):)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ehmmmm molto bello, ma spero che tu non voglia usarlo per un matrimonio in chiesa perchè non so se il prete lo prenderà bene.

    p.s. mi dici il nome del negozio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    dovresti far chiudere un pochino lo spacco per il resto è davvero molto fine brava bell'affare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.