Come giudicate Alemanno che si è fatto fotografare col suo gatto per strappare voti?

http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/05/04/foto/...

secondo voi quanti voti prenderà dagli animalari? Son curioso di conoscere il vostro punto di vista

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

E' fascista persino il modo in cui ha accalappiato il gatto (notare l'espressione molto poco rilassata

del felino e la sua contrattura posturale)...spero solo che alla fine del servizio fottografico gli abbia strappato i bulbi oculari con un doppio gancio ungulato.

Ti ho mostrato il mio punto di vista, ora vuoi che esibisca machamente il clitoride?

Esequie con feretro graffiato da colonie feline che ci defecano pure sopra.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

il gatto è molto buono(da mangiare)

• vito
    Lv 6
    7 anni fa

ha un gatto in braccio! avrà il mio voto

• 7 anni fa

odio chi prende i gatti per la pelle ! per forza poverini stanno

fermi e con gli occhi sbarrati...

odio tutte quelle ONLUS che usano farsi pubblicità con foto o

video di bambini... e poi i soldi se li rubano tra loro...

quel pseudo-attore è EDOARDO COSTA, attore di soap opere...

ha lucrato ai danni di migliaia di bambini che aspettavano dei

vaccini, facendosi calendari, libri fotografici con lui in mezzo

ai bambini bisognosi... tutto pagato coi soldi che raccoglieva

con la ONLUS

Non mi fiderei mai di chi fa "sfoggio" di avere animali... averli

e amarli dovrebbe essere un fatto privato ! non c'è niente che

lo rende diverso di chi non ne ha !!!

(^.^)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

mah... sarà perchè il candidato concorrente (marino) è nell'occhio del ciclone per la sperimentazione animale http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_ma...

• .
    Lv 7
    7 anni fa

un cojone con tanti eguali, purtroppo

non credo prenderà voti dagli animalari, nello specifico...ma da quegli stessi che già lo votano o lo voterebbero sì.

• Era meglio con un figlio della lupa.

Dagli animalisti neanche uno temo, basta pensare quante scuse accampano per non protestare contro la macellazione rituale dei diversopatria.

Ahahah! Adesso abbiamo anche noi le donne nude in protesta come nei Paesi più all'avanguardia, cosa non fanno soldi e politica!

Ma dove cazz* stava tutta sta gente mi chiedo fino a un anno fa che si elemosinava tutti adesioni per ogni evento.

• 7 anni fa

come la brambilla che si è fatta fotografare davanti al suo canile privato poi chiuso per maltrattamenti (ma lei poverina non ne sapeva nulla anche se era il presidente del canile)...

quindi quando vedo utilizzati animali persone invalidi bambini prima di credere ad uan persona ci penso due volte...

mi viene i mente uno scandalo di qualche anno fà un "bellone" che non faceva più tanta notizia (pseudo attore) ha fatto un calendario con i bambini neri morti di fame dicendo che a loro sarebbero andati i proventi.. ovviamente nonhanno più visto una lira (o un euro o la loro moneta)..

quindi alè magno cor gatto nuin me move di un millimetro...

grazie leana e cinzia proprio lui ma non è il solo sai? sono perfettametne d'accordo con tutto il tuo pensiero.

a genova c'è un tipo molto conosciuto in un poartito suo "animalaro" che quando arriva il momento di votare si fa vedere in tutte le tv con i suoi amici animali, peccato che il suo negozio vende mangime scaduto e porcate del genere (però dò atto che non vende animali per questo ci sono stata qualche volta). il mio voto mi spiace non l'avrà mai, invece ho votato per anni due persone (lei vegana lui credo vegetariano) che senza farsi pubblicità si sono fatti un mazzo tanto per gli animali e l'ambiente tanto da istituire finalmente a genova un ufficio diritti animali che non esisteva.

• 7 anni fa

che bel gatto. A volte certe scelte sono controproducenti da un punto di vista pubblicitario, e fossi in lui non userei questa foto come manifesto elettorale. Piuttosto userei un bel report con quello che ha fatto, perché ormai quello che contano sono i fatti, e spero che gli elettori l'abbiano capito.

• 7 anni fa

Povero gatto! Che faccia da c@zzo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.