PASSEGGINO KUNERT SILVER, io l'ho preso e vi dico che... leggete!!?

Da quando aspetto il mio Axel ho fatto ricerche sui vari passeggini in commercio e devo dire che ce ne sono molti: cam, foppapedretti, peg-perego, ecc... La prima cosa che viene in mente quando li guardi è "ammazza che prezzi!!". Si, perchè ad essere belli son belli, o meglio sono belli per quanto riguarda il seggiolino, carrozzina o culletta, ma per quanto riguarda il telaio direi che molti lasciano desiderare. Io all'inizio non ci pensavo, ma il mio compagno ogni volta che li guardava mi diceva: "ma sti cosi son di latta e costano esageratamente!". Così abbiamo dato un occhio a vari prodotti venduti su internet, pensando all'usato per risparmiare qualcosa, poi ci siamo imbattuti nel sito SWEET BABY che vende molti prodotti per bambini, dai passeggini, alle culle, alle camerette, ai giochi...insomma se non tutto, quasi! Ho cercato opinioni in merito e qualcuno si è lamentato. Così ho deciso di contattare la Sweet Baby e sono stati gentilissimi. Ci hanno permesso di andare al loro magazzino per vedere la merce coi miei occhi pur essendo un negozio online. Il ragazzo che ci ha accolti benissimo, molto gentile, disponibile, simpatico e devo dire anche un bel ragazzuolo :D Ho visto il passeggino del colore che piaceva a me, l'ha montato tutto davanti ai nostri occhi e smontato in tre minuti.

Il prodotto è bellissimo, il telaio assolutamente unico per forma, qualità è soprattutto resistenza!! La qualità dei tessuti è ottima e può benissimo competere con i marchi italiani che tutti conoscono, per non parlare della vastissima scelta di colori e del prezzo!!

Ho preso un trio KUNERT SILVER, comprende la navetta, il passeggino e il seggiolino auto. In più tutto è sfoderabile e lavabile, c'è la retina tipo zanzariera, il telo parapioggia, la borsa per il cambio del bambino, anche nella culletta c'è dietro una piccola borsetta per la mamma dove puoi mettere il cellulare, le chiavi e avere tutto a portata di mano. Il ragazzo mi ha anche regalato il porta bottiglia da attaccare alla maniglia (dimenticavo, la maniglia super regolabile è in ecopelle davvero bella ed elegante) e un fasciatoio portatile per il cambio del pargolo fuori casa. Le ruote le scegli tu, tutto è facile e veloce da montare e smontare...insomma cos'altro posso dire? lo voto assolutamente e... Ah, il prezzo è imbattibile: per tutto questo solo 280 euro!! Sinceramente ne vale anche di più!! Se vi interessa ve lo consiglio vivamente!! Il sito è affidabile e la merce è di qualità!!

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Wow che entusiasmo!! Sembra quasi che lavori per loro..

• 3 anni fa

Su questo sito http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?yny0 troverai alcune spiegazioni di base su come aumentare la probabilità di rimanere incinta naturalmente, ma ti raccomando di fare il possibile perchè lo stress della ricerca non trasformi l'intimità della coppia in un compito da svolgere calendario alla mano.

• 5 anni fa

SWEET BABY QUESTI PASSEGGINI HANNO IL TELAIO CHE è STORTO DA COME TI ARRIVA A CASA E DOPO CIRCA 4 MESI SI APRONO TUTTE LE SALDATURE..TU CHIAMI LA SWEET BABY E LORO SE NE FREGANO IO HO CHIAMATO A GIUGNO E INVIATO FOTO MA LORO NON MI HANNO RISPOSTO IO HO FATTO RISALDARE IL TELAIO ORA SI E' DI NUOVO APERTO IN ALTRE ZONE LI HO RICHIAMATI MA LORO MI HANNO DETTO CHE AVENDOLO FATTO SALDARE IO NON SONO PIU COPERTA DA GARANZIA . IO LE FOTO LE HO MANDATE HA LORO NEL GIUNO 2014 E HO TELEFONATO NON SO QUANTE VOLTE MA LORO MI RICHIEDEVANO SEMPRE LE FOTO POI NON MI HANNO PIU RISPOSTO......NON COMPRATE QUESTI PASSEGGINI CHE VI LASCIANO A PIEDI........ PER NON PARLARE DELLA GRANDE SCOMODITA'

• 6 anni fa

Lilly ho letto quello che ha scritto su KUNERT, e mi è piaciuto tanto :) . tra due mesi dovrebbe nascere mia bambina e giustamente come tutte le mamme guardiamo un po' di comperare un carrozzina come si deve. io ho puntato Kunert, perché mi sono fissata di avere carrozzina polacca visto che di origine sono polacca. ho contattato già l'azienda in Polonia e sono stati molto gentili, spero che come te sarò sodisfatta, perché le opinioni sono divise a proposito del funzionamento . Grazie del incoraggiamento Lilly !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Troppo lungo....che palle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.