Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 7 anni fa

Come devo modificare questo deck?

Caius x2

Sopravvissuto d.d. x3

Anziano mago vendicativo

Cyber drago

Marshmallon

Navicella spia d.d. x2

Guerriero torretta

Drago miraggio

Insetto segaelettrica

Zarbog

Ala scudo

Capitano saccheggiatore

Homunculus dorato

Gren maju da eiza

Helios il sole primordiale

Kuraz

Signora guerriera d.d. x 2

Guerriero d.d.

Forza esiliata

Grandiosa talpa

Assalitore d.d.

Soldato pinguino

Grande maju garzett

Magie:

Il sigillo d orichalcos

Rinforzi dell esercito

fulmine boltex

spada rivelatrice

Nobiluomo dello scambio

fardello del potente

potere del mago

Doppia evocazione

D.d.r.

Tifone spaziale mistico x2

Spaccatura dimensionale x 3

Grande convergenza

Trappole:

Macro cosmo x 2

Esplosione d.d.

Giudizio solenne

Forza riflessa x2

Tributo torrenziale

Corruzione oscura

Poltiglia rifletti metalli

Rovine diffuse

Spaventapasseri di ferraglia

Ritorno dall altra dimensione

Buco trappola senza fine

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    mi dispiace dirtelo così, ma questo deck è montato male:

    - non c'è una e vera propria strategia di gioco (verresti battuto facilmente da qualunque altro deck con un pizzico di strategia);

    - le carte di questo deck sembrano scelte a caso, senza alcuna logica;

    - hai tutte le carte in singola copia (così ti è molto più difficile pescare le carte giuste al momento giusto);

    - hai troppe carte nel deck (così ti è ancora più difficile pescare le carte giuste al momento giusto).

    è meglio se rifai il deck, ispirandoti ad un deck "macro-monarca" montato bene.

    voto deck: 3

  • Anonimo
    7 anni fa

    Il tuo deck è malstrutturato.Giocalo in questa maniera:

    Monsters: 19

    3x Caius the Shadow Monarch

    3x Raiza the Storm Monarch

    3x D.D. Survivor

    3x D.D. Scout Plane

    3x Cyber Valley

    2x Spirit Reaper

    1x Genex Ally Birdman

    1x Dark Dust Spirit

    Spells: 11

    3x Dimensional Fissure

    3x Mistical Space Typhoon

    2x Soul Exchange

    1x Dark Hole

    1x Reinforcement of the Army

    1x Allure Of Darkness

    Traps: 10

    3x Macro Cosmos

    3x Fiendish Chain

    2x Solemn Warning

    1x Solemn Judgment

    1x Mirror Force

    Spero di esserti servito. Ciao!!!!!!!!!!!!

    Giuseppe Garibaldi

  • 7 anni fa

    inserisci l'extra deck,togli un pò di carte inutili e inserisci i tuner e le carte devono essere totalmente 42

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.