??? MACCHINA DEL CAFFè NOVELL?

L'ho trovata a un buon prezzo e ha garanzia per due anni, qualcuno ce l'ha e sa dirmi se è una macchinetta decente? Dieci punti al migliore!

Grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ma prima di comprare hai guardato quanto costano le capsule????

Avrai comprato su uno di quei siti da poveri che vendono a prezzi stracciatissimi tipo € 39,00 la macchinetta in questione ma non hai assolutamente considerato che il caffè ti costa QUANTO LA MACCHINA ad ogni fornitura...

La fine che farà la tua macchinetta sarà in un angolo della cantina e dovrai spendere altri soldi per un'altra macchina meno scontata ma più conveniente.... Ti dico solo che dove lo compro io il caffè, una delle aziende numero 1 in Italia e in Europa per la vendita online mi costa € 0,18 a capsula e il caffè è artigianale, di ottima produzione con un servizio clienti eccellente.... Le tue costano € 0,35...

Come comprare una ferrari a 10.000 € e poi scoprire che costa 30.000 € per mantenerla...

Non voglio screditare nessun prodotto ma se si compra su un sito che funge da aggregatore di sconti è un controsenso poi pagare un esagerazione i prodotti successivi...Questa non è una regola di mercato, è una strategia che sfrutta gli inesperti o chi non pensa all'acquisto dei prodotti successivi...

Fonte/i: Lavoro nella torrefazione di cui parlavo che vende a € 0,18 e le telefonate con richieste per i caffè di queste macchine sono tantissime....Tutti comprano qui e abbandonano quella macchina dopo..Ciao
  • 6 anni fa

Anch'io come molti sono amante del caffè a sistema nespresso. Un'ottima macchinetta pratica, bella ed economica a sistema nespresso è quella della krups. Se vai su Amazon ci sono anche delle promozioni con delle capsule in omaggio. Ecco il link http://j.mp/110xu61

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.