festa diciotto aiuto!!!!?

devo organizzare una festa per i 18 anni ma non so cosa potrei fare intrattenimento. ho un dj e potrei fare karaoke, ma il problema è che molte persone non ballano e non cantano e non voglio che stiano seduti ad annoiarsi... cosa potrei fare per coinvolgere tutti? aiutatemi per favore!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    con molta pazienza giochi (magari anche quelli che si facevano da bambini alla fine coinvolgono tutti anche in età adulta (molto più adulta dei 18).

    hai presente il gioco della mela? :)))) eh eh eh

    il ballo della sedia o della scopa con penitenza (hodovuto cantare stonata come sono al microfone... sgrunt! ridevano tutti come matti e anche io)

    http://birthday.lifetips.com/it/tip/129061/adult-b... (in questi giochi non devi sbatterti per la preparazione)

    http://www.guide360.it/giochi-di-gruppo-per-adulti...

    http://www.robertoni.it/animazione/giochi/giochi4.... (quello della carta igenica - la prendi in unhard discount costa poco) l'ho fatto è divertentissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    da esperienza personale per le feste come compleanni, in questo caso un diciottesimo, ed altri eventi, la miglior musica da mettere è quella commerciale cioè quella cantata e più conosciuta in questo caso puoi anche aggiungerci il karaoke con brani più famosi tipo... non so... don't you worry child degli Swedish House Mafia... non so se mi capisci :)

    spero di esserti stato d'aiuto ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    il ballo della scopa, karaoke o sarabanda, palla prigioniera se c'è posto sar divertente vedere chi si è messo in tiro in tacchi a spillo o cravatta.

    il ballo in cui sipassa sotto la corda (hawaiano) sempre più bassa senza toccarla.

    balli di gruppo se ti metti d'accordo con il dj

    bugia o verità

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.