Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 7 anni fa

AIUTATEMI... Mi piace uno fidanzato?!?

Allora..

L'ho conosciuto quest'anno e fino a poco tempo fa nn ci facevo neanke caso.

Io sn fidanzata da poco piu di 2 settimane. Lui da 20 giorni.

Abbiamo iniziato a chattare e da li' mi è iniziato a piacere :D

Lui era simpatico ma la sua testa era sempre addosso alla sua fidanzata ke è anke una delle mie migliori amiche...

Oggi ho inventato apposta 1 catena x sapere cosa pensa su di me.

Mi ha risposto tutto il contrario di quello ke volevo mi rispondesse. L'unica cosa ke mi ha fatto piacere è ke mi ha dato 8 come amica..

Non so cosa fare.. AIUTATEMI!

Aggiornamento:

STO SCOPPIANDO!

Oggi loro escono... :(

Aggiornamento 2:

Io lo chiamo Defi e lui mi chiama Orni..

Poi si interessa x me..

NON SO COSA FARE =(

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Scusami,se lui sta con una delle tue migliori amiche la risposta è semplice: lasciali in pace e permetti alla tua migliore amica di viversi la sua storia con lui senza intrometterti,questo è il comportamento che bisogna avere nei confronti di una migliore amica,se lei è veramente una tua migliore amica...cerca di capire a chi devi dare la precedenza,all'amicizia(che può durare tutta la vita e forse non vale la pena di perderla) o a una sbandata del momento...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Secondo me lascia stare 1 xk è fidanzato 2 xk ti ha detto chiaramente ke ti considera un'amica e poi lascia il tuo ragazzo è inutile ke lo prendi in giro

• Hyena
    Lv 4
    7 anni fa

non ti azzardare poi a dire gli uomini sono tutte merdè quando verrai tradita come dicono tutte le ragazze!

• Anonimo
    7 anni fa

Se ti vede solo come un'amica e tra l'altro è il fidanzato di una delle tue migliori amiche cerca di allontanarti da lui piano piano per dimenticarlo, un passo falso potrebbe far rimanere delusi sia lui che la tua migliore amica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.