Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 7 anni fa

AIUTATEMI... Mi piace uno fidanzato?!?

Allora..

L'ho conosciuto quest'anno e fino a poco tempo fa nn ci facevo neanke caso.

Io sn fidanzata da poco piu di 2 settimane. Lui da 20 giorni.

Abbiamo iniziato a chattare e da li' mi è iniziato a piacere :D

Lui era simpatico ma la sua testa era sempre addosso alla sua fidanzata ke è anke una delle mie migliori amiche...

Oggi ho inventato apposta 1 catena x sapere cosa pensa su di me.

Mi ha risposto tutto il contrario di quello ke volevo mi rispondesse. L'unica cosa ke mi ha fatto piacere è ke mi ha dato 8 come amica..

Non so cosa fare.. AIUTATEMI!

Aggiornamento:

STO SCOPPIANDO!

Oggi loro escono... :(

Aggiornamento 2:

Io lo chiamo Defi e lui mi chiama Orni..

Poi si interessa x me..

NON SO COSA FARE =(

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Scusami,se lui sta con una delle tue migliori amiche la risposta è semplice: lasciali in pace e permetti alla tua migliore amica di viversi la sua storia con lui senza intrometterti,questo è il comportamento che bisogna avere nei confronti di una migliore amica,se lei è veramente una tua migliore amica...cerca di capire a chi devi dare la precedenza,all'amicizia(che può durare tutta la vita e forse non vale la pena di perderla) o a una sbandata del momento...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Secondo me lascia stare 1 xk è fidanzato 2 xk ti ha detto chiaramente ke ti considera un'amica e poi lascia il tuo ragazzo è inutile ke lo prendi in giro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hyena
    Lv 4
    7 anni fa

    non ti azzardare poi a dire gli uomini sono tutte merdè quando verrai tradita come dicono tutte le ragazze!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Se ti vede solo come un'amica e tra l'altro è il fidanzato di una delle tue migliori amiche cerca di allontanarti da lui piano piano per dimenticarlo, un passo falso potrebbe far rimanere delusi sia lui che la tua migliore amica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.