Aiuto!Cane che rischia di essere abbandonato.?

Il Mio Cane fa quasi sempre la pipì al terrazzo e i miei genitori s'arrabbiano perciò potrebbe essere cacciato da casa nostra come faccio?!

10 risposte

Classificazione
  • Ros
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

e' un cucciolo ed e' bravo a fare la pipi' sul terrazzo e non in casa. Se cogliete il cane mentre la fa digli no pipi' nell'altro caso compra una mocio e lo usi solo per la pipi' del cane. Educa il cane non stressatelo quarda questo sito spero che ti sia utile http://www.dallapartedelcane.it/

• 8 anni fa

hai provato ad educarlo, o portalo fuori a pisciare? eh?

• 8 anni fa

Portalo a passeggio

• icchan
    Lv 5
    8 anni fa

Educare il cane e portarlo a spasso spesso, se la fa li è perchè qualcuno non lo ha educato bene o non lo porta fuori... <___< *fissa*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Roby
    Lv 5
    8 anni fa

cerca di educarlo e di far capire ai tuoi che se fa così è solo perchè non ha ricevuto una giusta educazione e forse la responsabilità è anche loro. I cani fanno quello che gli insegni tu, se non lo educhi è normale che non ha delle regole da seguire.

• Anonimo
    8 anni fa

Tenere un cane è un impegno non facile. Se vuoi che i tuoi genitori non lo caccino, aiutali, per intanto a tenere pulito, portalo fuori più spesso a fare i suoi bisogni, E' IMPORTANTE, e vedrai che anche i tuoi genitori si affezioneranno al cane e cambieranno idea.Ciao e auguriiiiiiiiiiiiiiiii.

Fonte/i: esperienza, dopo aver avuto tanti cani in casa.
  • 8 anni fa

ma io penso che i tuoi genitori non lo abbandoneranno lo daranno forse a qualcuno di fiducia ,se no leggi un libro che ti spiega come addestrare i cani,terza opzione abitualo a fare i suoi bisogni fuori casa

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

perchè l ho tieno sempre in terrazzo?portalo fuori fai lunghe passeggiate vedrai ke nel terrazzo nn farà più niente!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

E' cucciolo... anche la mia lo faceva e i miei dicevano come i tuoi basta dar tempo al cane imparerà e se è vecchio anche gli umani rincretiniscono e bisogna prendersene cura. <3

Fonte/i: Esperienza.
  • Anonimo
    8 anni fa

bisognerebbe educarlo, oppure metti dei giornali sul balcone e lo fai pisciare li, poi li butti e li cambi :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.