Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mara ha chiesto in ViaggiItaliaLazio · 8 anni fa

Zona di Prati Roma..Help!?

Ragazze devo raggiungere un negozio che si chiama NewOld a Zona di Prati in Via M. colonna 12 ma non so proprio come arrivarci perchè sono di Napoli! Un giorno andrò con un pullman a fare un giro per la bellissima Roma e vorrei arrivarci, ma come? se è possibile con metro perchè è l'unico mezzo che so usare! però se non è possibile ditemi tutto per bene! Io di solito quando vado so arrivare a via condotti.. magari partendo da li ditemi un po' voi...

Se non siete di Roma e siete di Napoli o altri paesi, sapete dove posso trovare le Yankee Candle zona Napoli, Salerno e provincia?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Metropolitana Linea A fermata Lepanto. Via Marcantonio Colonna è proprio all'uscita della metropolitana.

• 8 anni fa

SCENDI A LEPANTO CON LA METRO "A" E SEI ARRIVATA

• 8 anni fa

C'è una stazione della metropolitana, linea A, a due passi, ed è Lepanto. Se parti da Via dei Condotti puoi prendere la metro da Piazza di Spagna, andando in direzione Battistini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.