Nikita ha chiesto in SportSport - Altro · 7 anni fa

Mi dite delle belle frasi sulla ginnastica ritmica?

Mi servirebbero delle belle frasi sulla ginnastica ritmica... Grazie in anticipo c:

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao

1)La Ginnastica è la storia di angeli presenti sulla terra,angeli ke possono volare senza far l'uso D'ALI

2)Sono ginnasta perchè la ginnastica ciel ho nel DNA

3)La tua eleganza ha conquistato i miei sentimenti tanto da cambiare il mio stile di vita!

4)Nella Ginnastica l importante è metterci l anima

5)Se dovessi kiedermi di lasciare la ginnastica pensaci 2 volte prima perchè sarebbe come kiedermi di non vivere più

6)La ginnastica significa non arrendersi mai

7)Grazie per avermi cambiato la vita

8)Grazie d'esistere

9)"GRAZIE a te..... ho imparato a usare le mie ali per poter volare"(HO imparato,a sognare,ho imparato cosè vivere la vita giorno per giorno,grazie a te,ho imparato ad affrontare gli ostacoli,e a non abbassare mai la testa,grazie a te ho imparato a usare le mie ali per volare,grazie a te, ho imparato a godere le vittorie grazie a me stessa,grazie a tela mia vita si è trasformata in FELIITà ETERNA)

10)Per noi stare ad allenarci tutti i giorni in palestra ha un unico senso ed un unico obbiettivo

- - - - - - - - - - - - -

"se dovesse capitarvi di vedere un corpo muoversi cn grazia femminile alternando movimenti di danza ad altri di velocità e di potenza, e se facilmente potreste comprendere come quel corpo riesca ad esaltare le sue capacità di coordinazione, di equilibrio acrobatiche ed espressive, sfidando la forza di gravità in modo così evidente che in alcuni momenti vi potrebbe sembrare che stia x spiccare quel volo che da sempre è stato una delle maggiori ambizioni umane e non riuscite a capire come possa fare quel corpo, spesso così giovane ed esile, ad eseguire tutte quelle fantastiche evoluzioni, non crediate di essere immersi in un sogno, tutto ciò è realtà: state guardando la ginnastica artistica"

If you don't leap, you'll never know what it's like to fly....

se non salti, non saprai mai cosa vuol dire volare...

Questa è la mia preferita ma quello della prima risposta è stupenda! e la seconda (sempre della prima risposta ) ci hanno fatto un spot! vai su youtube e scrivi spot adidas nadia comaneci... *.* c'è anche nastia liukin un altra giovane gibnnasta... Ciaooo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.