promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Ho una paura matta di perderla...?

Mi sono innamorato di una ragazza che non ricambia, purtroppo, io nonostante sia 1 anno e 4 mesi che le sto dietro... (Lo so è tanto ma l'Amore che provo per lei è enorme).

Dopo tutto questo tempo la amo ancora e io insomma ho una paura di sbagliare e allontanarla...

Le ho detto che lei è in assoluto il dono più bello che Dio mi abbia fatto.

Che ne pensate?

10PT10PT10PT10PT10PT10PT10PT10PT10PT10PT10PT

Aggiornamento:

Lei sa tutto...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Quindi da quanto ho capito,se hai paura di allontanarla ma lei non ti ricambia da tot tempo,vuol dire che sei entrato nella zona rossa,ossia della zona amicizia in cui lei ti classifica come un semplice amico,confidente ecc. ecc. percui non ti vede come il suo ideale tipo di uomo,che può andare dall'aspetto fisico al caratteriale.Ci sta fare complimenti,ma di quel tipo è come se la ponessi su un piedistallo in cui lei ti percepirebbe come "inferiore a lei",potrebbe mai una donna innamorarsi di un uomo che si inzerbina riempiendola di complimenti allo scopo di averla??mmh....no.

Sbagliare...di cos'hai paura???o meglio..sbagliare cosa?Avresti dovuto formulare meglio la domanda scrivendo cosa vorresti fare e da cosa deriva la paura di commettere l'errore.Da quello che hai scritto posso intuire che tu abbia paura di provarci più seriamente per aver un altra visione ai suoi occhi e che magari possa nascere qualcosa fra voi.

Qui ho detto tutto,ti lascio con una domanda:

Meglio rimanere affianco a lei pur non avendola mai come ragazza oppure accettare che ci sono altre ragazze,milioni di ragazze con cui creare qualcosa e che ti permetta di avere la vita sentimentale che hai sempre desiderato??

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Anche io ho amato per tanto tempo dal primo anno di asilo alla 5 elementare, ma questo non credo che a te ti interessa secondo me sei stato troppo tenero e carino con lei, e lei con tutto il rispetto sarebbe una stupida a non ricambiare. Secondo me,se non si è innamorata con queste parole e frasi così dolci, la devi lasciare stare se le interessi veramente sarà lei che ti cercherà altrimenti bho. Ciao e buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 7 anni fa

Se ti vuole bene anche solo come amico, non la perdi, sono nella situazione della ragazza che ami e io il mio amico continuo a tenermelo stretto perchè so che nonostante i sentimenti che prova per me, lui ci sará sempre..

Capisco che tu voglia SOLO lei ma sul piano romantico mettiti un po' da parte.. magari ci nasce un'ottima amicizia se proprio lei non ne vuole sapere di te come fidanzato..

Una leggenda narra che abbiamo un filo rosso legato al mignolo sinistro della ragazza e al mignolo destro del ragazzo.. magari il tuo filo non è con lei (o forse si ma lei non lo ha ancora capito)... in ogni caso..

Buona Fortuna

Marta65

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.