TRADUZIONE DALL'INGLESE ALL'ITALIANO !?
Mi traducete questo testo .. ho provato a farlo con google traduttore.. ma mi da parole senza senso .. ! Per favore aiutatemi .. in inglese sono un frana :P
TESTO :
Is it really made of ice ?
I don't believe it !
Dan Barnes , 14 , has just come back from Sweden , where he and his parents stayed in hotel made of ice . Here's my interview with Dan .
Is the hotel really made of ice ?
Yes , it is . It's built n winter and in the summer it melts.
Is a new hotel built every year ?
Yes . The main building is finished at the beginning of December , Then the sculpors arrive . The ice inside the hotel is carved to make furniture , doors and windows.
Is everything made of ice ?
No , ice isn't used for everything . For example , the beds aren't made of ice , they're made of wood and the mattresses are made of foam rubber.
Is it very cold inside the hotel ?
Well , the temperature inside the hotel is about five degrees below zero . Outside it can be forty degrees below zero ! Inside the hotel I wore an anorak , moon boots and a woolly hat all the time !
Are the rooms heated ?
No , they aren't , but special sleeping bags are
4 risposte
- ?Lv 48 anni faRisposta preferita
E' davvero fatto di ghiaccio?
Non ci credo!
Dan Barnes, 14 anni, è appena arrivato dalla Svezia, dove lui e i suoi genitori stavano in un hotel fatto di ghiaccio. Questa è la mia intervista con Dan.
L'hotel è fatto davvero di ghiaccio?
Sì. Viene costruito d'inverno e d'estate si scioglie.
C'è un nuovo hotel ogni anno?
Sì. L'edificio principale viene terminato a dicembre, poi arrivano gli scultori. Il ghiaccio dentro l'hotel viene scolpito per ricavarne mobilia, porte e finestre.
E' tutto fatto di ghiaccio?
No il ghiaccio non viene usato per tutto. Ad esempio i letti non sono fatti di ghiaccio, sono di legno e i materassi sono fatti di gommapiuma.
Fa davvero freddo all'interno dell'hotel?
Beh, la temperatura nell'hotel è di circa 5 gradi sotto zero. Fuori ci possono essere 40 gradi sotto zero! Dentro l'hotel io indossavo una giacca a vento, moon boots e un cappello di lana per tutto il tempo!
Le stanze sono riscaldate?
No, ma lo sono degli speciali sacchi a pelo.
Fonte/i: Fatto io .. :) - 8 anni fa
E 'davvero fatto di ghiaccio?
Io non ci credo!
Dan Barnes, 14, è appena tornato dalla Svezia, dove lui ei suoi genitori sono rimasti in hotel fatto di ghiaccio. Ecco la mia intervista a Dan.
È l'hotel veramente fatto di ghiaccio?
Sì, lo è. E 'costruito n inverno e in estate si scioglie.
È un nuovo hotel costruito ogni anno?
Sì. L'edificio principale è finito all'inizio di dicembre, poi le sculpors arrivano. Il ghiaccio all'interno dell'hotel è scolpita per fare mobili, porte e finestre.
È tutto fatto di ghiaccio?
No, il ghiaccio non viene utilizzato per tutto. Ad esempio, i letti non sono fatti di ghiaccio, sono fatte di legno e materassi sono fatti di gommapiuma.
E 'molto freddo dentro l'hotel?
Beh, la temperatura all'interno della struttura è di circa cinque gradi sotto zero. All'esterno può essere quaranta gradi sotto zero! All'interno dell'hotel ho indossato una giacca a vento, moon boot e un cappello di lana per tutto il tempo!
Sono le stanze riscaldate?
No, non lo sono, ma sacchi a pelo sono speciali