Daiana ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

TRADUZIONE DALL'INGLESE ALL'ITALIANO !?

Mi traducete questo testo .. ho provato a farlo con google traduttore.. ma mi da parole senza senso .. ! Per favore aiutatemi .. in inglese sono un frana :P

Aggiornamento:

TESTO :

Is it really made of ice ?

I don't believe it !

Dan Barnes , 14 , has just come back from Sweden , where he and his parents stayed in hotel made of ice . Here's my interview with Dan .

Is the hotel really made of ice ?

Yes , it is . It's built n winter and in the summer it melts.

Is a new hotel built every year ?

Yes . The main building is finished at the beginning of December , Then the sculpors arrive . The ice inside the hotel is carved to make furniture , doors and windows.

Is everything made of ice ?

No , ice isn't used for everything . For example , the beds aren't made of ice , they're made of wood and the mattresses are made of foam rubber.

Is it very cold inside the hotel ?

Well , the temperature inside the hotel is about five degrees below zero . Outside it can be forty degrees below zero ! Inside the hotel I wore an anorak , moon boots and a woolly hat all the time !

Are the rooms heated ?

No , they aren't , but special sleeping bags are

4 risposte

Classificazione
  • Marina
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

E' davvero fatto di ghiaccio?

Non ci credo!

Dan Barnes, 14 anni, è appena arrivato dalla Svezia, dove lui e i suoi genitori stavano in un hotel fatto di ghiaccio. Questa è la mia intervista con Dan.

L'hotel è fatto davvero di ghiaccio?

Sì. Viene costruito d'inverno e d'estate si scioglie.

C'è un nuovo hotel ogni anno?

Sì. L'edificio principale viene terminato a dicembre, poi arrivano gli scultori. Il ghiaccio dentro l'hotel viene scolpito per ricavarne mobilia, porte e finestre.

E' tutto fatto di ghiaccio?

No il ghiaccio non viene usato per tutto. Ad esempio i letti non sono fatti di ghiaccio, sono di legno e i materassi sono fatti di gommapiuma.

Fa davvero freddo all'interno dell'hotel?

Beh, la temperatura nell'hotel è di circa 5 gradi sotto zero. Fuori ci possono essere 40 gradi sotto zero! Dentro l'hotel io indossavo una giacca a vento, moon boots e un cappello di lana per tutto il tempo!

Le stanze sono riscaldate?

No, ma lo sono degli speciali sacchi a pelo.

Fonte/i: Fatto io .. :)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

volentieri ma... quale testo?!?

• 7 anni fa

non hai messo il testo...se lo metti ti aiuto

• 7 anni fa

E 'davvero fatto di ghiaccio?

Io non ci credo!

Dan Barnes, 14, è appena tornato dalla Svezia, dove lui ei suoi genitori sono rimasti in hotel fatto di ghiaccio. Ecco la mia intervista a Dan.

È l'hotel veramente fatto di ghiaccio?

Sì, lo è. E 'costruito n inverno e in estate si scioglie.

È un nuovo hotel costruito ogni anno?

Sì. L'edificio principale è finito all'inizio di dicembre, poi le sculpors arrivano. Il ghiaccio all'interno dell'hotel è scolpita per fare mobili, porte e finestre.

È tutto fatto di ghiaccio?

No, il ghiaccio non viene utilizzato per tutto. Ad esempio, i letti non sono fatti di ghiaccio, sono fatte di legno e materassi sono fatti di gommapiuma.

E 'molto freddo dentro l'hotel?

Beh, la temperatura all'interno della struttura è di circa cinque gradi sotto zero. All'esterno può essere quaranta gradi sotto zero! All'interno dell'hotel ho indossato una giacca a vento, moon boot e un cappello di lana per tutto il tempo!

Sono le stanze riscaldate?

No, non lo sono, ma sacchi a pelo sono speciali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.