Modifica r4 Nintendo DSiXL? aiutoooo??? 10 punti assicurati!!?

Buonasera, vi spiego subito, in pratica ho rimesso in mezzo il dsi che non uso da parecchio, perchè l'r4 smise di funzionare, così all'improvviso e non ho mai avuto il tempo di sistemarla. Son quasi sicura di non aver aggiornato il ds quindi non dovrebbe essere questo il problema, dato che mi è già successo. l'errore sta nel fatto che quando accendi e dai l'avvio all'r4 esce la schermata del loading e si blocca.

Ho l'r4igold.cc il sito riportato per scaricare la modifica è www.r4igold.cc che attualmente è fuori uso D:

Ho una micro sd nuova e rimettere in uso il nintendo ma non so come fare. Potete dirmi passo passo come procedere dandomi anche i link alternativi per download dei files necessari per la mia r4igold? grazie, do dieci punti al migliore! :)

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao

il problema non e' l' aggiornamento firmware Della console...ma il caricamento in modo errato dei kernel sulla R4

Fonte/i: http://nikilupin.adboom.it/ Skype : nikmess Esperienza personale
  • 4 anni fa

vai ai siti che ti allego sotto, sono siti spagnoli completamente no value, basta solo registrarsi e poi puoi scaricare tutti i giochi. Se vuoi giochi in italiano devi scaricare quelli che hatto tra parentesi la scritta ecu, che vuol dire europei. consistent with quanto riguarda il primo sito puoi scaricare direttamente dal sito sul tuo workstation, forse consistent with il secondo sito hai bisogno di un programma P2P (emule,utorrent, bittorrent ecc), non me lo ricordo, comunque prova e vedi. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.