Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Snow ❤ ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 8 anni fa

Bagno privato o bagno in comune?

E' meglio avere il bagno in camera pagando 270 euro al mese di affitto oppure avere lavandino in camera ma wc e doccia in condivisione pagando 150 euro al mese?

Io sono fuori sede, ho il bagno in camera e devo ammettere che è una comodità, ma qui in Italia, in un appartamento privato, pago 200. Invece in Francia (andrò in erasmus), è 270, e io vorrei risparmiare il più possibile sull'affitto. 120 euro al mese è una bella differenza... Secondo voi conviene pagare 150 ma dover condividere il bagno?

Aggiornamento:

Starò 5 mesi :)

Aggiornamento 2:

Per quanto riguarda l'igiene, si tratta di una residenza universitaria quindi i bagni in comune vengono puliti sempre dalle donne delle pulizie, non dovrebbe esserci problemi di sporcizia o turni di pulizia.

4 risposte

Classificazione
  • Liù
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io opterei per un bagno tutto mio. Senza se e senza ma.

Fonte/i: Opinione personale.
  • 8 anni fa

Considerato che te lo fanno pagare quasi il doppio... Se puoi permettertelo, è meglio quello privato.

• ciao, allora io sono stata 2 mesi a Londra, ho fatto uno stage lavorativo in un ristorante italiano, ti devo dire che sono stata 2 mesi in stanza con altre 2 ragazze e condividere il bagno con loro è stato al quanto stressante, perché non tutte abbiamo i stessi tempi per fare una doccia o altro, è c'è anche rischio di trovare il bagno anche sporco, poi giustamente dipende con chi condividi il bagno, si 120 è una bella differenza però devi vedere te la comodità e più importante la pulizia e l'igiene.

• Anonimo
    8 anni fa

per me siccome sei in herasmus che al massimo vivrai li un anno, puoi anche condividerlo alla fine in Francia starai poco non un sacco di anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.