anima
Lv 6
anima ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

Cosa può essere questo oggetto che ho comprato dipinto a mano secondo voi?

È un vasetto piuttosto rotondo di ceramica con un altro vasetto di forma tipo quelli delle piantine grasse con un foro in fondo che si poggia sopra al vasetto rotondo. Ho provato per una piantina grassa ma è troppo piccolo. Mi hanno detto forse è un porta candela ma a che pro il foro in basso. . .il doppio vasetto poteva essere decorativo. . .

Aggiornamento:

Scusa ti ho spiegato che il foro sarebbe l'ideale se il vasetto piccolo fosse adatto a contenere una piantina grassa, ma è troppo piccolo! Quindi se fosse un portacandele mi spieghi a cosa serve quel foro? La candela si consuma ma scivola ai lati e non dentro in quanto per essere inserita và messa a misura. . . Quindi la cera non può andare giù nell'altro vaso quello rotondo. A parte l'aggressività tu non hai capito credo.

Aggiornamento 2:

Tu sei matto/a. . .

1 risposta

Classificazione
  • Aser
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Scusa, perchè un portacandele non dovrebbe avere il foro in basso?

Secondo te come fa a uscire l'acqua in eccesso quando innaffi?

Ma collegare il cervello prima di scrivere boiate non sarebbe meglio?

Ma non sai nemmeno leggere? Te lo ripeto di nuovo: secondo te da dove deve uscire l'acqua quando innaffi la candela?? Hai capito ora o ti devo fare lo spelling?

Facile dire che gli altri sono matti quando non riesci nemmeno a capire una cosa così banale come il foro del vasetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.