Ragazze?!Ho bisogno di qualche consiglio!!!?

Ciao Ragazzi!Ho 14 anni e frequento la terza media.Il prossimo anno frequenterò il Liceo Artistico.Beh...nell'artistico c'è gente molto estrosa e vestita in modi che ti lasciano di stucco,non saprei come descriverli,nessuno si preoccupa degli abbinamenti o altro...insomma è un po' una gabbia di matti (Nel senso buono della parola naturalmente).Ma fortunatamente non sono tutti cosi storditi!!!Vorrei qualche consiglio per rinnovare un po' il mio armadio ed essere adatta alla nuova scuola.So che devo essere me stessa e sentirmi a mio agio infatti chiedo solo consigli di chi magari c'è già passato!Abbigliamento?(Se volete lasciatemi anche dei link)Trucco?Io di solito uso una matita nera che metto solo nella parte inferiore dell'occhio,un po' di ombretto rosa-fuxia e del mascara.Zaino o borsa tracolla?Penso di prendere comunque qualcosa dell'eastpack perchè mi trovo molto bene,ma non saprei il colore,vorrei qualcosa che stia bene con ogni tipo di abbigliamento (No nero). Se può aiutarvi cerco sempre di mantenere uno stile elegante-sportivo senza essere eccessiva. Grazie a tutti quelli che risponderanno!Un bacio!

5 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.