La mia istruttrice di nuoto non mi ha fatto imparare a nuotare come si deve, entrate pleaseee?

ciao a tutti, ho 14 anni e da circa 2 mesi mi sono iscritto in piscina x IMPARARE a nuptare... all'inizio mi faceva nuovare muovendo soltanto le gambe, poi anche le braccia. Il punto é che non mi fatto imparare come si respira e dopo poco meno di 10 sec mi fermo perche non riesco piu a respirare.. come fanno gli altri a fare una vasca senza mai fermarsi?? La mia istruttrice non é brava ad insegnare.... anche il dorso e restare a galla non li so fare x colpa sua!! non mi dice come si fa... mi dice soltanto prova,prova... come faccio a fare il dorso?? dopo 4 sec affondo e di conseguebza mi fermo..... ho fatto 9 lezioni e mi rimane 1a e finisco e non so fare nnt x colpa sua!!! mio padre ha pagato e mi rendo conto che é stato quasi inutile questo corso,... visto che dopo,forse, andrò con gli altri che sanno nuotare....

P.S. la pratico 1a volta a settimana...

scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosina xché ho scritto con il cell.

CONSIGLI???

Aggiornamento:

SONO STRANIERO ecco perché ho sbagliato a scriverr!!!. e cmq non sono ne ignorante ne demente, strònzo!!!! imbecille che non sei altro!!! maleducato!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

tranquillo bello.

-Per il libero devi GIRARE la testa quel poco che basta per prendere aria con LA BOCCA come meta´ faccia dentro e laltra fuori

-MAI ALZARE LA TESTA senno´ affondi

-poi butti laria DAL NASO

-inzia reggendoti sul bordo la respirazione un po di coraggio e prattica e lhai messo in quel posto all insegnate

-DORSO rilassati e galleggia a stella. E´ strafacile e poi vedrai che ti verra spontaneo nuotare

Fonte/i: esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

SE NUOTI COME SCRIVI, FIGLIA MIA, LASCIA STARE. UN CONSIGLIO: STUDIA STUDIA STUDIA, PERCHE' SE A 14 ANNI SCRIVI "NON MI HA FATTO IMPARARE" O SEI IGNORANTE O SEI DEMENTE. O, COME CREDO, SEI TUTTE E DUE

• 7 anni fa

NON MI HA FATTO IMPARARE....?????????

Ma povera lingua italiana....................!!!

• 7 anni fa

beh credo proprio che prima di imparare a nuotare ti occorra un buon corso di dizione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

grammatica a parte... dovresti dirglielo! dirgli ciò che non riesci a fare,magari cercherà di spiegartelo meglio! se pensi che non è capace,dillo a tuo papà,che prenderà provvedimenti dicendoglielo all'istruttrice! mi raccomando fallo presente a qualcuno,perchè tuo papà ha speso dei soldi,e in genere le istruttrici costano pure parecchio!

buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.