Jude ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 8 anni fa

Deck conflitto dei draghi aiuto?

Rega ma drago arcobaleno oscuro ci va nel conflitto ? O un altra cosa ....io ho messo 14 mostri luce e 14 oscurità vanno bene ! ? Sono in totale 56 carte .....poi non lo so ci sono molte carte tipo tele trasportatore che ti fa rimuove un monitor per un turno voi che ne dite date un giudizio sul deck per favore e possibilmente se c'è uno di ORVIETO di orvieto scalo che le scambia o che le vende a poco prezzo ....

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me drago arcobaleno oscuro non ci va.56 carte sono troppe diminuiscile a 40.Io ho il chaos dragon che è simile al conflitto,ma secondo me più forte e in questo deck gioco 15 luce e 13 oscurità tra queste 15 luci gioco alcuni fedeli insieme carica della brigata della luce che aiuta molto questo deck

Quindi io ti dico:

-gioca 40 carte non 56 perchè sono troppe

-con le carte che ti ritrovi fatti un chaos dragon che secondo me è più forte

-non giocare mostri luce e oscurità perché non so come ma il deck gira meglio

-anche se rimani con l'idea del conflitto gioca i fedeli soprattutto lyla e ryco perché aiutano molto il deck

Spero di esserti stato d'aiuto

Fonte/i: Io
  • Anonimo
    8 anni fa

no no no no no nn vanno bn 56 carte,poi si ci va arcobaleno in quel deck ,be se dovrei dare un voto sarebbe 7 :1 nn ho la lista 2 troppe carte ....cmq nn mettere tele trasportatore ke i drago hanno effetti ke si attivano quando bandiscono loro nn altri

ciaaaaaaaaaaaaauu

Fonte/i: io ù_ù
  • 8 anni fa

Io ho il deck conflitto dei draghi e ti conviene togliere teletrasportatore poi drago arc. Oscuro ci sta bene e anche le carte luce + oscurità solo che devi potenziarlo un po' ..... Ciau......

P.s. Certo che ci possono essere 56 carte ( minimo 40 massimo 60 ! )

Gea

• 8 anni fa

No!!!! Non ci possono essere 56 carte in un deck , massimo 44!! Comunque drago arcobaleno ce lo puoi mettere se diminui sci i mostridi luce portantdoli a 7.

Spero di esserti stato utile.

Saluti da Marco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.