Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ragazze entrateeeee!!!!!!?

Allora, ho i capelli molto lunghi mi arrivano sopra il sedere... Il colore naturale é castano e ci ho fatto dei colpi di sole più chiari quasi biondi. Ultimamente li piastro ogni volta che li lavo perché altrimenti si increspano e non mi piace. Però piastrandoli si sono riempiti di doppie punte e rovinati...

Avete dei consigli su come potrei tenerli??

Mi piacciono anche mossi basta che non siano crespi..

Trucchi per asciugarli??? Prodotti???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

mettici la schiuma quando sono ancora bagnati e poi asciugali con il diffusore a testa in giu... una mia amica ha dei capelli lunghissimi e per il tuo stesso motivo li sistema così :) a mio parere sono davvero belli!

• 8 anni fa

Non usare la piastra e ti consiglierei di usare lo shampoo dell erboristerie che sono ottimi, li renderà meno crespi :)

• Anonimo
    8 anni fa

Non asciugarteli,facci la treccia e vai a dormire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.