Per prima volta al mare con lui ? Come lasciarlo senza parole ?

Ciao =) sono una ragazza di 22 anni e fra 1 mese vado per prima volta al mare con il mio amore. Cosa devo fare per lasciarlo senza parole? Fare in modo che vede solo me *-*.. Voglio essere sexy . Non voglio andare la sera al letto con lui e quando facciamo l'amore pensare che lui si sta immagginando quella ragazza bellissima che ha visto in spiaggia .. Io voglio essere unica!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

come sei dolce <3

comunque per andare al mare secondo me non devi andare che sei bianca bianca cadaverica ;) ho fatti un pò di sedute di lampade (ma senza esagerare solo per avere un colorito base sul dorato) oppure usa creme abbronzanti, poi i capelli non lisci ma ondulati, al mare ondulati con la brezza sono perfetti perchè se sono lisci si scompigliano xD poi un bel costume ha due pezzi il colore lo sai tu uno che ti stia bene... e sopratutto uno con il quale ti senti a tuo agio, sicuramente non mettere costume a perizoma, e cose che vedo non vedo... non mettere reggiseni a triangolo oppure quelle fasce che schiacciano tutto :) cerca quei costumi a fascia ma con le coppe ;) sexy, non ti truccare ma metti solo una crema colorata con protezione, un mascara resistente all'acqua e se proprio vuoi un ò di matita bianca o nera nell'occhio ma poco ;) avrà solo occhi per te anche se vai con un sacco di patate addosso <3

Fonte/i: hihihih ;) la mia esperienza con il mio amore
  • 8 anni fa

Madonna santa quanto siete stupide! Sempre a cercare di farlo rimanere senza parole, di stupirlo, di essere super! Mai che vi venga in mente d'aprire un libro invece che mettervi un bikini o un tanga! Come pensate di tenervi un fidanzato se siete dure più d'un ciocco? Se non siete in grado di interessarlo con discorsi o interessi che condividete? Per voi il solo metro di giudizio è come glielo succhiate o come vi conciate.

Ma piantatela una buona volta con queste sciocchezze e siate Donne!

• 8 anni fa

Sadomaso???

• 8 anni fa

in teoria dovresti essere l'unica a prescindere, e questo anche con un sacco addosso........non strafare, non ha alcun senso andare in spiaggia tirata o truccata o coi tacchi, sii naturale, se ti ama lo fa indipendentemente da tutto questo.l'attrazione deve nascere da quello che prova, non dai centimetri che metti in mostra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

secondo me per lui sei gia unica, comportati come fai di solito , fai qualche lampada 1/2, per non arrivare in spiaggia bianca bianca tipo cadavere, se sai il suo colore preferito, prendi un costume del suo colore preferito, oppure , vai semplicemente a scegliere il costume con lui

• 8 anni fa

comprati una capanna sulla spiaggia e sarai l'unica

• Anonimo
    8 anni fa

Beh semplicemente comportati con naturalezza.. Basati su quello che piace a lui.. Ognuno ha dei gusti diversi.. Cerca qualcosa che tu sai che a lui fa impazzire.. e vedi cosa ti starà attaccato.. Sii te stessa, non c'è bisogno di esagerare, potrebbe non esserne felice, anche perchè ai maschi non piace l'esagerato, basati sull'essenziale.. Ciaoo... Fammi sapere.. :)

• 8 anni fa

Fai la romanticona: non fare come quelle coppie che vanno al mare per buttarsi a vicenda l'acqua fredda addosso. Devi essere dolce. Fai il bagno appiccicata a lui, mettigli la crema solare e coccolalo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.