Alischa ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 7 anni fa

Andare in bici con cane con apposita stanga e rimorchio porta bambini si può fare?

Il mio cane pastore tedesco di 4 anni è abituato alla bici.Farei numerose pause e senza sforzare il cane. In caso di incrocio con altri cani scenderei dalla bici e lo terrei alla pettorina.Appena mi trovo in zone adatte lo lascerei libero. Potrebbe essere pericoloso portare con se il bambino nei appositi rimorchi?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Pensa solo se al cane prende un attacco di diarrea si ferma e la bici si ferma di colpo il bambino vola in avanti e la sua testa si apre come un cocomero tirato a un kuro metre tu.sei cascata con la feccia sulla diarea del cane....

    ...

  • Anonimo
    7 anni fa

    ma certo io al mio san bernardo faccio trainare l'aratro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.