Alischa ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Andare in bici con cane con apposita stanga e rimorchio porta bambini si può fare?

Il mio cane pastore tedesco di 4 anni è abituato alla bici.Farei numerose pause e senza sforzare il cane. In caso di incrocio con altri cani scenderei dalla bici e lo terrei alla pettorina.Appena mi trovo in zone adatte lo lascerei libero. Potrebbe essere pericoloso portare con se il bambino nei appositi rimorchi?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao...!

    Per ciò che riguarda il bambino in Italia puoi tranquillamente attuare una cosa del genere, anche se noi italiani non siamo abituati a questo genere di cose, come all'estero, perciò aspettati comunque degli sguardi curiosi (o altro.. xD) Per il cane, invece, penso che non sia possibile.... :)

    Fonte/i: All'estero portare bambini con il rimorchio porta bambini è davvero una cosa comune! :D
  • Uma
    Lv 5
    7 anni fa

    ma no stai tranquillo e porta i tuoi amori con te! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.