Tacchi si.....tacchi no....?....?

Ciao ragazze :-) il mio ragazzo è leggermente più basso di me, un paio di cm e non si nota nemmeno. Non uso mai i tacchi anche perchè non ne vado pazza, ma a breve abbiamo un matrimonio e non so se indossarli o meno. on le ballerine mi sentirei un bambina dato che ho 21 anni. Lui mi dice spesso che posso metterli, ma temo si possa sentire a disagio. Voi cosa fareste.....? Grazie

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Premesso che una donna sui tacchi è sempre un bel vedere......

Ti dico che:

Se non ne vai matta non vedo la necessità di indossarli,per di più se non sei abituata a portali ti sentiresti a disagio e forse anche un pò goffa, le ballerine (come dici tu) anche a me non sembrano adatte,cerca una scarpa o sandalo con un tacco 30/50 e fai mettere una soletta nella scarpa del tuo lui per compensare la differenza.

Ciao ;)

Fonte/i: Piccole strategie.
  • 8 anni fa

Aahahhahahaha stai con una mezzasega.

Fonte/i:
  • 8 anni fa

mollalo quel tappo

• Anonimo
    8 anni fa

non li mettere...sono belli però potresti farlo sentire a disagio...meglio di no...indossa un bel paio di ballerine non sò...oppure se priprio vuoi indossare il tacco prendilo uno basso...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • li metterei a prescindere dall'altezza di chi mi sta accanto

• 8 anni fa

Secondo me dovresti metterli e credo anche che il tuo ragazzo ci rimarrebbe un po' male se non li mettessi a causa sua . Io la penso così . Ciaooo

• 8 anni fa

Gli faresti fare bella figura, credo ne sarebbe conquistato

• Fai mettere i tacchi..ma a lui..cosi unisce l'udile al dilettevole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.