Sara ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Perchè la mia migliore amica è sempre e comunque più bella di me?

Lo so, sono un' invidiosa di ***** e per di più una pessima amica.

Una delle mie migliori amiche è fighissima, sembra una modella ed è perfetta. le voglio bene perché ci conosciamo da 13 anni ormai abbiamo condiviso tutto insieme, communione,le scuole medie, il primo bacio, il primo tutto... lei è troppo bella! ha un fisico statuario, di viso è un misto tra Angelina Jolie e Vanessa Hesselr occhioni grandi verdi, e tutto dico tutti i ragazzi che piacciono a me guarda caso fanno il filo a lei! e io? invece che cosa sono? devo sforzarmi il triplo ma non potrò mai essere come lei! Non posso ritenermi un c*** ambulante sono discretamente carina ( x lo meno come la penso io) però odio dovermi rassegnare a essere inferiore! cosa potrei fare? come posso fare... merci a tous! :)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

"Ci sarà sempre qualcuno più bello di te, ma devi soltanto trovare quella persona a cui non importa."

"La prima regola per piacere agli altri, è piacere a se stessi."

Non devi essere invidiosa degli altri, voler cambiare. Tu sei bella come sei, ognuno di noi lo è. La bellezza è soggettiva, puoi piacere a me, come puoi non piacere ad un altro, o viceversa. Anch'io ho vissuto in questo dramma e indovina? Ora nessuno si caga più la mia migliore amica, e io sono piena di ragazze che mi fanno la corte :) E' questione di tempo, tu poi non fare la spalla, fatti valere,fatti notare, non vivere nella sua ombra cucciola :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.