Pantaloni Bershka...Cosa mi consigliate?

Sono indecisa sull'acquistare online dei pantaloni Bershka, oppure dei jeans skinny sempre della stessa marca... avete esperienza? come vestono?

2 risposte

Classificazione
  • Lara
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho ordinato su bershka sia un paio di pantaloni (in cotone e elastane)! e un paio di jeans neri che sembrano dei jeggins perchè hanno altro nella composiz oltre il cotone e l'elastane. io porto una 38 italiana e ho preso la 34 ossia 38 ital di tutti e due. Il primo mi sta giusto giusto poi muovendoti sta meglio(veste meno ma poi si adatta) l'altro invece sta perfetto. se vuoi star con i pantal un po larga allora ti consiglio di prendere una misura in più se sn in cotone come questi

http://www.bershka.com/webapp/wcs/stores/servlet/p...

Fonte/i: Riguardante la qualità con quelli in cotone mi sn trovata da dio ormai è da un anno che li uso inverno estate etc non hanno perso ne colore ne nnt e sn un mod particolare. invece gli altri diciamo sn comodi questo si a diff degli altri questi neanche li senti addosso però si sn sbiaditi e il nero non era già in partenza ottimo. cmq ti consiglio di aspettare e far un ordine con i saldi. io ad esempio i pantal quelli in cotone da 36 li ho pagati 13
  • 8 anni fa

oh,te li consiglio.

è una buona marca e vestono molto bene.

adesso sta a te scegliere fra i pantaloni e i jeans.

(i jeans sono comodissimi!!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.