Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Per eliminare delle macchie di vernice?

(vecchie di un anno) dal marmo del balcone, cosa è consigliato utilizzare? grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    devi guardare che tipo di vernice è se è,smalto devi usare diluente con un panno.se fosse vernice ad acqua lavabile basta una spugnetta.se non vuoi sciupare nulla e fare veloce ci sono dei prodotti ha posta x pulire il marmo.costano ma sono formidabili.

    Fonte/i: imbianchino
  • 7 anni fa

    so che l'aceto potrebbe essere un rimedio,ma dovresti provare.

  • 7 anni fa

    ho gia risposto all'altra,comunque aquaragia,lasciata agire per qualche minuto e poi basta passare uno straccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.