A 4 mesi posso metterla nel passeggino?

Buonasera mia figlia ha 4 mesi e mezzo e vorrei sapere se secondo voi è troppo presto per metterla nel passeggino e quale passeggino andrebbe bene per lei

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

mio figlio l'ho messo per necessità a 4 mesi nel passeggino. era inverno e aveva il tutone imbottito e la coperta e quindi non sguazzava molto, e poi lo mettevo in posizione leggerment reclinata perchè stesse più comodo, se lo mettevo dritto cadeva di lato essendo ancora piccolino. puoi metterla tranquillamente nel passeggino, con lo schienale leggermente reclinato. va bene qualunque passeggino..

baci

mary&angioletto

• Anonimo
    7 anni fa

Il mio bimbo compie 4 mesi proprio oggi, l'ho messo sul passeggino da venerdí scorso in posizione sdraiata, Sta Molto Tranquillo Con I Suoi Giochini.Se Sta Sdraiata Va Bene Qualunque Passeggino .

Fonte/i: Esperienza del terzo figlio.
  • io
    Lv 6
    7 anni fa

concordo con l'utente sopra, ma aggiungo una piccola cosa, io, fino all'anno, ho sempre preferito metterla (e stessa cosa farò con il secondo) in posizione "fronte mamma", ma non so se esistono passeggini che fanno anche questo, io quando ho acquistato il trio ho ristretto la scelta su quelli che avevano questa possibilità.

sarò una mamma ansiosa, ma capita spesso e volentieri che io dia un biscotto o altro da sgranocchiare al mio pupo, quindi preferisco controllare che non si strozzi!

cmq, fino a quando non sarà in grado di stare seduta bene, è meglio tenerla in posizione sdraiata o semi sdraiata, quindi punta su passeggini che abbiano questa possibilità.

• 7 anni fa

Il mio bimbo ha fatto 3 mesi sabato e lo mettero' nel passeggino martedi' perche' non voglio portarmi la carrozzina in Italia. In posizione sdraiata in realta possono starci da subito soprattutto se compri uno di quei materassini copri passeggino leggermente imbottiti. Il primo bimbo a 4 mesi e mezzo stava gia' in posizione seduta nel passeggino. Poi dipende anche dalle dimensioni. Il mio bimbo e' 6.400 kg ed e' molto lungo e quindi, anche se ha appena 3 mesi, in carrozzina tocca quasi.Poi a lui piace stare seduto e quindi credo preferira' il passeggino. Se non hai il passeggino del trio dovresti comprarne uno buono. Ti sconsiglio quelli ultraleggeri che non sono adatti a bimbi con meno di un anno. Inoltre ti consiglio un passeggino fronte retro/fronte mamma perche' e' meglio mettere la bimba fronte mamma i primi mesi: non solo ti vede ma e' anche piu' riparata dal vento.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lisa
    Lv 7
    7 anni fa

io ho messo Sara nel passeggino a 4 mesi e mezzo, semisdraiata, dato che nella carrozzina si muoveva troppo e avevo paura che si ribaltasse. L'ho messa fronte mamma cosi stava tranquilla vedendomi!

Fonte/i: Lisa e Sara
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.