Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

A chi mi devo rivolgere per pulire le ventole del pc?

Ciao a tutti,

ho un problema: il mio pc, mentre gioco, si spegne automaticamente per surriscaldamento.

Mi hanno quindi consigliato di pulire le ventole del PC ma io non so cosa fare e a chi rivolgermi. Io personalmente non me ne intendo quindi ho bisogno di farlo andare a pulire in qualche negozio.... Sono di Milano potreste consigliarmi dove andare e indicarmi i prezzi??? sennò anche qualche catena in generale che di solito fa questo tipo di lavori

grazie in anticipo :) 10 punti al/alla migliore assicurati

Aggiornamento:

Ma non riesco io perchè ho paura di aprire in modo sbagliato e poi potrei rompere qualcosa non lo so fare :(

Aggiornamento 2:

Ho un portatile Acer Aspire Ethos... ma che nomi hanno i negozi di assistenza al pc o dove possono farla??? O.o

4 risposte

Classificazione
  • PRS
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Attensione alle bombolette.Quelle di scarsa qualità lasciano residui8inoltre dovresti comunque smontarlo).Trattandosi di un portatile meglio recarsi da un riparatore.Non credo ti possa chiedere più di 30€ se onesto.Puoi comunque chiedere un preventivo per sola pulizia.

• 8 anni fa

puoi anche rivolgerti a noi :-)

per info e riparazioni segui il link

• Anonimo
    8 anni fa

Sei hai un portatile prendi una bomboletta di aria compressa in ferramenta e a computer spento e scollegato soffia nelle vie di areazione (sia quella di uscita che quella di entrata). Se il problema non si risolve oppure hai un fisso ti conviene portarlo in un centro di assistenza (io non sono di Milano mi dispiace)

• 8 anni fa

prova a pulirle con l'aspirapolvere...io avevo il tuo stesso problema!risolto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.