Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Perchè i bicchieri ,gli asciugamani e i portacenere di bar e alberghi fanno Dell uomo un ladro incallito?

Aggiornamento:

Parvenza io dico uomo come per dire essere umano non dico il sesso xD. Lo so che pure le donne o fanno

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Pago per il tuo servizio.

    Gli asciugamani sono servizi.

    Lo shampoo è servizio.

    Volendo anche il materasso , il comodino, le lampadine con le lampade, fino ad arrivare alle maniglie delle porte...insomma tutto quello che ci sta in tasche, zaini, borse, valige da viaggio, tutto ciò fa l'uomo ladro.

    Poi magari non ti inviterei mai a dormire a casa mia per questi motivi...

    Buona Vita!

    Fonte/i: @The blood: questa è cleptomania...e io non posso fare altro che dirti di continuare
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io ho una campanella della Reception

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    :-))) fanno quello che diceva "la livella" di Totò!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Pure della donna... io un paio di portaceneri me li son portati via... lo ammetto....

    :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    visto che se li fottono pure chi ci lavora, nessuno rompe le palle a nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Leo
    Lv 4
    7 anni fa

    dimentichi saponette, bagnoschiuma e cuffiette x i capelli :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.