ENTRATE 10 PUNTI FACILISSIMI! -->COME MI VESTO AL MIO COMPLEANNO?

Ciao a tutti!! fra 2 settimane circa ci sarà il mio compleanno faccio 14 anni e usciro' con amiche a fare shopping, ma.. abbigliamento? come potrei vestirmi? (NO BALLERINE,FIACCHE HAI PIEDI) e un po' di trucco? (solitamente metto un po di mascara e basta) scusate per la scrittura,

by sandra

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Cara Sandra,

prima di tutto, volevo farti i miei complimenti perché apprezzo il fatto che tu abbia scritto che ti trucchi solo con 1 po di mascara data la tua età è molto bello sentirlo visto che ormai tutte le ragazze della tua età si fanno i mascheroni in faccia stile Moira Orfei. Quindi Viva la semplicità!;)

Beh per il tuo compleanno ti consiglio un paio di jeans stretti con sopra una t shirt un po particolare con sopra una giacchetta coi bottoni..(ce ne sono di carinissime anche al mercato stile militare)..non se ti piace ..oppure dei leggins semplici con sopra una maglia lunga di quelle che lasciano la spalla scoperta e una sciarpetta al collo. Ai piedi magari degli stivali con le borchie di quelli che si usano adesso. Per il trucco va bene il mascara ma visto che è il tuo compleanno potresti metterti anche della matita nera dentro all'occhio e un po di lucida labbra! ;) fammi sapere

• 8 anni fa

Ciao, ti sconsiglio vivamente i tacchi, metterei delle zeppe, basse o alte che ai, con un paio di short in jeans e una maglia che cade abbastanza morbida, sarai comoda ma favolosa! per il trucco, io non metterei il fondotita, perché con il caldo si farebbe a macchia, semmai usa solo un po' di blush, per gli occhi potresti mettere un eyeliner e un lucidalabbra rosa, o rosso.Spero di esserti stata utile ciao!

• 8 anni fa

Secondo me dovresti metterti un top con lei jeans o pantacollant, e per il trucco ti consiglio di mettere solo il mascara con una linea sottile di eyelineer

• metti dei leggings comodi e sopra una canotta semplice e se fa un po di fresco una giacchetta di jeans o una felpa, il tutto sempre molto semplice, senza troppi accessori perche quando si va a provare i vestiti nei negozi bisogna essere pratici e veloci! Quindi le scarpe che sono più semplici da mettere e togliere. per il trucco va bene truccarti come al solito se ti senti bene così, se vuoi magari metti un po di matita chiara sopra gli occhi, se vuoi cambiare un po!

Spero di esserti stata d'aiuto ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Vestitino !.. emh.. ai piedi ?? Non credo che dei tacchi siano appropriati per fare shopping :\

Pantaloncino con un top (?)

Per il trucco credo che se hai un bel volto andrà bene lo stesso solo il mascara.. altrimenti sarebbe bella una linea di eyeliner ;)

• 8 anni fa

Jeans e canotta o camicetta, il trucco leggero

ma magari oltre al mascara anche la matita nera o un ombretto :)

• 8 anni fa

https://www.google.it/search?q=vestito+verde&aq=f&... o un jeans e una maglietta con delle nike

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.