Giada ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

ciao ragazze, vi ricordate...?

Un paio di giorni fa feci una domanda per quel brutto episodio del mio criceto che senza volere lo calpestai..beh visto che non sono esperta vorrei tenermi informata e vorrei spiegarvi in questi giorni come è andata al mio piccolo Rabbit..allora partiamo dal fatto che ho cercato un veterinario in esotici nella mia zona e fortunatamente l'ho trovato ma i miei genitori ( visto che io sono minorenne e non posso spostarmi senza il loro permesso ) sono cosi testardi da da non dare importanza a ciò che è accaduto..ho provato a mandare un e-mail al sito della clinica ma non mi hanno ancora risposto, quindi l'unica mia risorsa siete voi esperti! Allora da quando é accaduto ciò il mio criceto sembra essersi ripreso molto..la sera stessa andò pure sulla ruota come anche stanotte poi mangia beve attraversa i tubi e dorme nella casetta come faceva tutti i giorni..mi sale sulla mano e mi ascolta quando lo chiamo per dargli qualche semino..cosa ne pensate? Credete si sia ripreso?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

se ha ripreso le sue normali attività quotidiane non ti preoccupare, sta benone.

A me era scappato uno scoiattolo striato e siccome non si lasciava facilmente prendere, è volato giù dal terzo piano in cortile, pensavo fosse morto visto che era a gambe all'aria... sono sceso giù e non c'era più... l'ho preso mentre saltellava sulla rampa di uscita, dopo averlo rimesso in gabbia è stato tre giorni a tremare in un angolo, dopo di che si è ripreso ed è vissuto ancora un anno e mezzo senza alcun problema

Fonte/i: esperienza pesronale
  • 8 anni fa

Ciao, ma questa clinica oltre all'indirizzo email, avrà anche un numero di telefono? Piuttosto che mandare una mail, chiama, e chiedi la consulenza telefonica del veterinario specializzato in esotici (per quanto possa essere utile una consulenza telefonica)...

Ormai sono passati giorni, starà bene... Forse.. O forse no.. Cosa ti aspetti di sentire da gente che legge una domanda su internet?

Alcuni ti diranno sì sta benissimo vai tranquilla no problem, altri ti diranno che siete degli incoscienti e dovevate andare SUBITO dal veterinario.

• 8 anni fa

L'unico consiglio sicuro che posso darti è di non disturbarlo, lascia che si riprenda gradualmente da solo, non creargli alcun tipo di stress , vedrai che si riprenderà, anche a me era successo con i porcellini d'india, ma si sono ripresi alla grande...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.