Vorrei diventare modello come faccio?

Ciao a tutti...vorrei fare il modello ma non so da dove iniziare...ho 15 anni..sono alto 1.80 e peso 69 kg..porto una 46 di jeans...ho fatto palestra per tre mesi...ed ho un bel fisico scolpito..(addominali visibili, braccia scolpite, , pettorali ecc.). Non ho un filo di grasso e tutte le ragazze che conosco mi dicono che sono bello e potrei diventare modello..come posso fare? :D

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    chiudi gli occhi e inizia a sognarlo

  • Anonimo
    7 anni fa

    chiama Lele Mora!!..

    se tu glie lo dai.. lui ti aiuta.. hahahah :)))

  • 7 anni fa

    Sei un filino basso per fare il modello, inoltre dovresti avere almeno 16 anni. Ma se vai quest'estate a Londra e passi il tempo a Shoreditch, lì praticamente chiunque per strada diventa modello.

    www.tantamodatroppamoda.com

    Fonte/i: la vita
  • Contatta un agenzia, fai un book fotografico e inizia a lavorare. Se poi qualcuno ti nota, fai strada e diventi ricco e famoso :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.