Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

RAGAZZI STANOTTE HO FATTO UNA PAURA INCREDIBILE !!!?

Ieri sera, prima di mettermi a letto , ho guardato film horror per tutta la serata.

Ho cominciato alle 7 di sera e ho finito verso le 2 di stanotte,ne ho approfittato perchè ero solo in casa, visto che la mia famiglia è partita ...

Cmq spento il televisore , sono andato a letto , e siccome mi sono spaventato un pò per quei film mi sono chiuso a chiave nella mia stanza e mi sono messo a letto.

Ad un certo punto mentre dormo sento dei rumori , e vedo qualcuno che cercava qualcosa nell'armadietto degli attrezzi , che per motivi di spazio ho nella mia camera ...Ora ho pensato io, sono solo in casa, la porta è chiusa a chiave chi è questo ??!

Accendo subito la luce e vedo mio zio e subito mi tranquillizzo ( perchè mio zio passa attraverso le pareti ) cmq mi dice : scusa non volevo svegliarti è che si è rotta la colonna fecale e c'è una puzza di M E R D A in tutta la casa ...

Cmq questa è la mia esperienza , a voi è mai capitato qualcosa che vi ha spaventato a morte ? =)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ahahahahahhahah figo!!!!!!

comunque no...non ho mai provato così tanta paura xD

• Anonimo
    8 anni fa

mamma che che spavento!!!!! a me sarebbe preso un infarto

• 8 anni fa

Che film hai visto? LOL

• 8 anni fa

Ma sì stai tranqui. L'importante è nn pensarci

Fonte/i: Letto insanguinato
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.