Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Secondo voi che taglia di seno ho?

Buon pomeriggio ho 16 anni ... ho saputo che portando la taglia di reggiseno sbagliato può causare gravi problemi al seno... secondo voi quanto prendo ??? Il mio giro seno è 84 e il giro sotto seno è 74... quanto prendo???

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

a occhio potrei dirti:

2B da yamamay

75B Da H&M

allora B è la coppa se vedi che ti esce il seno da sopra prendi una C che è più grande se vedi che fa difetto prendi la coppa A che invece è più piccola

se invece senti che non riesci a respirare prendi una taglia in più (rispettivamente 3 e 80) ma diminuendo di una coppa in quanto aumentano di dimensioni man mano che aumenta la taglia, se invece è troppo largo fai il contrario una taglia in meno ma coppa più grande

infine per capire se è quello giusto nel camerino muoviti saltella e tira su le braccia se non si muove ma segue i movimenti l'hai trovato

p.s. yamamay e H&M sono solo due esempi per farti capire i due tipi di taglie che ti puoi trovare davanti...

Fonte/i: abbiamo più o meno le stesse dimensioni
  • Anonimo
    8 anni fa

non lo so neanch'io ho chiesto a mia sorella e ha detto che il suo giro seno e 87 e il sotto seno e 79 e porta la seconda (ha detto che compra quelli con il numero 2)

• Anonimo
    8 anni fa

Quanto prendi ce lo devi dire tu...50 euro una mezzoretta va bene ??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.