Come posso fare vengo male sempre in foto?

Adoro farmi le foto, le farei a qualsiasi ora del giorno..ma vengo male malissimo e quindi ogni volta che me le vogliono fare scappo ( lo so è un controsenso ) Vengo male perché il sorriso mi deforma il viso, mi accentua il naso che già non è carinissimo!! Non sono bruttissima ma nelle foto sono davvero un guaio nero!!! Soprattutto il mio sorriso.. adoro sorridere ma il mio è bruttissimo vi ripeto mi deforma viso e naso e le labbra si assottigliano tantissimo! Come posso risolvere questa cosa? adoro farmi le foto .. quando le devo fare ho vergogna perché ho paura che le persone che mi circondano notino quando brutto sia il mio sorriso !!! Aiuto!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

anch'io mi faccio schifo in foto!

puoi provare a fare una cosa un pò da psicopatica: individua il tuo profilo migliore e vedi se rende nelle foto, magari il problema è quando ti prendono difronte!oppure non sorridere tipo pubblicità mentadent ma con le labbra chiuse..

oppure smettila di farti tante pi.ppe mentali probabilmente l'hai notato solo tu!

• 8 anni fa

prova a cercare una posa che ti faccia uscire bene nelle foto, magari accenni un sorriso e comunque succede anche a me di uscire uno schifo nelle foto, per esempio io esco sempre con gli occhi chiusi e quando mi faccio una foto con altre persone per colpa mia si deve sempre rifare più volte la foto perchè esco sempre a occhi chiusi a causa del flash :/ non tutti sono fotogenici..io mi sono rassegnata ormai!

• 8 anni fa

fai delle prove davanti allo specchio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.