Sara ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Come posso fare vengo male sempre in foto?

Adoro farmi le foto, le farei a qualsiasi ora del giorno..ma vengo male malissimo e quindi ogni volta che me le vogliono fare scappo ( lo so è un controsenso ) Vengo male perché il sorriso mi deforma il viso, mi accentua il naso che già non è carinissimo!! Non sono bruttissima ma nelle foto sono davvero un guaio nero!!! Soprattutto il mio sorriso.. adoro sorridere ma il mio è bruttissimo vi ripeto mi deforma viso e naso e le labbra si assottigliano tantissimo! Come posso risolvere questa cosa? adoro farmi le foto .. quando le devo fare ho vergogna perché ho paura che le persone che mi circondano notino quando brutto sia il mio sorriso !!! Aiuto!

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

QUANTI PROBLEMI.. NON DEVI DARE CONTO ALLE PERSONE SE SORRIDI MALE O ALTRO.. POI SE E UN PROBLEMA TUO KE IN FOTO NON TI VEDI BENE MA MALE. IL MOTIVO E PERCHE NON SEI FOTOGENICA ;) MA CMQ BRUTTA O BELLA NON SAREBBE UN MOTIVO PER NON FARSI FOTO.. NON FARTI TROPPI FILM DEVI ESSERE LIBERA DI FARE TUTTO ANCHE NONOSTANTE TU CHE TI VEDI E SENTI BRUTTA DEVI SUPERARE QST OSTACOLO E FARTI FOTO ;) HOLA =D

• 8 anni fa

idem, ma in compenso ho un bel sorriso

Fonte/i: MM
  • 8 anni fa

non lo so, ma se ti può consolare ho lo stesso IDENTICO problema :(

• Anonimo
    8 anni fa

nn fare le foto allora

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

potresti esercitarti davanti allo specchio a fare espressioni che non ti deformino troppo il viso ;)

• 8 anni fa

Non sorridere..fai come le modelle, sorridi con lo sguardo :)

• 8 anni fa

Visto che il tuo problema è il sorriso prova a non sorridere :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.