perchè i Parlamentari del m5s appena hanno sentito il profumo dei soldi ?

ne sono rimasti attratti e non li vogliono piu restituire come promesso in campagna elettorale ?

per caso sono come tutti gli altri ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

PERCHE SONO I PEGGIORI DI TUTTI

• Anonimo
    8 anni fa

sono le solite bufale inventate dai giornali per screditare il Movimento

• 8 anni fa

Ho già risposto più volte alla stessa domanda quindi basta è un insulto alla teoria dell'evoluzione che vorrebbe l'uomo il più intelligente tra gli esseri umani.

Quindi racconto una barzelletta

Due morti si incontrano nell'aldilà. Uno chiede all'altro "come sei morto?". "Io congelato. E tu?". "Io di felicità!". "Di felicità?? In che senso?". "Una sera sono tornato a casa prima e ho trovato mia moglie nuda nel letto. Ho cercato ovunque, sotto il letto, sul balcone, nell'armadio, in bagno, in cantina ma non ho trovato l'amante. Mi sono inorgoglito e mi è venuto un infarto!"

"********! Se guardavi nel congelatore eravamo ancora vivi tutti e due!"

• 8 anni fa

Ma come fate ad essere così maligni e mal fidenti?

Ma chi l'ha detto che non li vogliono piu restituire come promesso in campagna elettorale?

Non ascoltate chi vi parla e restate fissati su ciò che vi hanno inculcato i media proprio i media che vi hanno sempre imbrogliato su tutto compreso il governissimo e vi hanno fatto ingoiare anche l' Inciucio!

Eh? "mai e poi mai il governo con il PDL" Eh?

Ma daii siate seriiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una buona volta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ivan
    Lv 7
    8 anni fa

bravo domenico...!!! continua a denigrare...!!!

• 8 anni fa

chi va con lo zoppo..

• 8 anni fa

No, non sono come gli altri sono un pericolo molto piu grande per la democrazia parlamentare italiana.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.