Ma i pizzaioli per stendere la pizza usano il mattarello oppure fanno a mano?

Ora quale dei due si usa di più in un ristorante o pizzeria?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Nei ristoranti e pizzerie si utilizzano le mani per questione di tempo!!! Stendere la pizza e qualsiasi altro impasto con il mattarello richiede un eccessivo utilizzo di tempo. Dipende anche da come preferisce stendere l'impasto il cuoco e/o il pizzaiolo!!! Io lavoro in questo settore e preferisco utilizzare le mani!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Se sono bravi fanno tutto a mano, spianando e facendo ruotare la pasta con le mani, se non sono bravi usano il matterello, ma non va bene perchè la pasta risulta schiacciata, e la pizza risulta meno soffice.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    da me si usa il mattarello e poi si usa la mano quindi si usano tutte e due

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.