sn indeciso se acquistare l iphone 5 perché il galaxy ha una focamera da 13 mpx e altre innovazioni?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Samsung pur costando di meno, offre prestazioni migliori sotto ogni punto di vista.

Ha un display maggiore da 5 pollici full hd con la tecnologia floating touch (avverte la pressione del touch da 2 cm di distanza).

Fotocamera migliore da 13 mp con la funzione dual foto ( mentre fai la foto con la fotocamera posteriore puoi farla con quella anteriore, per non parlare delle tante personalizzazioni che puoi mettere alla fotocamera (apple non ti fa scegliere neanche la qualità del video, per forza in full hd deve essere).

Processore da 1,9 ghz quad core, il che significa che ha una fluidità e una velocità in internet pazzesca.

Tantissime funzioni come lo stand - by automatico del display mentre leggi, oppure la possibilità di girare pagina di un libro semplicemente muovendo gli occhi.

Sono queste piccole e gandi cose che rendono uno smartphone eccellente.

Già che apple venda ancora quella specia di telefono a 749 euro mentre Samsung ha abbassato il Galaxy S3, che batte Iphone 5 di molto a 399 euro é una cosa a suo sfavore.

Chi spenderebbe tanti soldi per acquistare un dual core da 4 pollici quando con quasi 200 euro in meno posso acquistare l'ultimo arrivato di Samsung? Sicuramente qualche patito di apple, che inventerà la solita scusa che il galaxy s3 o s4 ha un display troppo grande.

Un mio amico ha un iphone 5 solo che...indovina un pò? La madre a 17 anni non gli permette di usarlo al di fuori di casa per paura che glielo rubino. Allora che cazz... te lo sei preso a fare? Che cazz... hai speso a fare tanti soldi quando con 300 euro ti compri l' S2 che a mio parer con jelly bean aggiornato é anche meglio ed é meno probabile che te lo rubino?

Vabbé ti saluto e spero che tu rifletta bene perché se i soldi li devi spendere, spendiceli bene!

• 8 anni fa

il galaxy costa di meno e ha un hardware che offre il triplo delle prestazioni di iphone.

poi iphone lo vedrai sempre uguale, sempre la stessa cosa mentre sul galaxy puoi cambiare i laucher, i temi, le rom, ci sono tantissime altre funzioni che iphone non ha.

• Anonimo
    8 anni fa

galaxy s4 è strepitoso... iphone 5 è sempre la stessa roba ..

• 4 anni fa

Io non sono di quelli comunque, mio papà consistent with il mio compleanno mi aveva regalato un samsung touch che era in promozione ma giuro che una roba costosissima e inutile come l'iphone non me la comprerebbero anche perchè il cellulare serve consistent with comunicare e non consistent with farsi vedere in giro con un pezzo di ferro che costa una cifra!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Rivolto a tutti quelli che insistono coi pixel delle fotocamere dei telefonini, ma più 13 del Samsung più 8 dell'iPhone ma quante volte stampate le foto del telefonino? È quelle che stampate le fate 50x75 chiaramente centimetri????

Punto due, cosa fai di un telefono tanto potente? Con un sistema operativo che ti consuma batteria senza usarlo? Che tre due mesi da 699 lo trovi a 400??? Iphone 5 lo trovi a 569, quindi meno del s4!!!

Poi non ti servono antivirus, non si blocca e il touch funziona!

Perfino le agenzie USA lo preferiscono!!!!

http://www.ispazio.net/376334/le-agenzie-governati...

http://www.boomprice.it/default.asp?l=1&cmd=getPro... (Prezzo569)

Poi vedi tu...

• Marco
    Lv 5
    8 anni fa

io ti consiglio l' s4 MA ASPETTA! fino a metà giugnio che corregano i problemi che si sono riscontrati così vai su sicuro,l' s4 e molto meglio del iphone 5 perche:

-ha un sistema operativo migliore

-e molto piu potente ed otimizzato

-materiali migliori e quando coreggeranno i problemi sarà ancora meglio

-hardware di ultima generazione

il bello di android e che lo puoi sostituire anche creando un sistema operativo TUO basato su android,io ci stò provando ed e fantastico

@x quello che dice che l' iphone e preferito delle agenzie USA

l' iphone 5 ha sostituito solo il blackbarry ma e risaputo che il galaxy s4 e stato approvato dalle agenzie governative USA.

-comunque le informazioni sono confuse e poche e questa e la mia fonte:

http://gamingeoc.forumfree.it/?t=65821986

• 8 anni fa

Non ti rispondo solo perchè non hai messo la descrizione oltre al titolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.