Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 8 anni fa

Aiuto, mio cugino è gay?

Salve a tutti, sono un ragazzo di venti anni. Volevo esporvi al problema che riguarda me e mio cugino. Mio cugino è un bambino di circa 7 anni molto bello e gentile. Il problema non è questo, è circa un anno che noto dei comportamenti strani nei miei confronti. L'altro giorno gli ho dato un bacio sulle labbra (noi in famiglia lo facciamo spesso) e ho notato che il bambino ha subito avuto una erezione piuttosto forte. Ogni volta che lo accarezzo ha erezioni e lo si nota dal bozzo sui pantaloni. L'altro giorno l'ho preso in braccio ed ho sentito il suo pisellino In erezione spingere sul petto. Sembra sia propio attratto da me. Vi chiedo aiuto io ho una ragazza piu grande di me e ho riferito la cosa anche a lei. Sono molto preoccupato dovrei portarlo da uno psicologo? Ha erezioni a livelli elevatissimi ( una volta sembrava stesse per avere un orgasmo) anche quando mi vede senza maglietta e quando vado in bagno si ostina a voler entrare con me. È una cosa preoccupante? Potrebbe aver subito abusi sessuali? Vi prego aiutatemi I suoi parenti sono venuti a mancare quando era piccolo e vive con I miei e me da quando aveva tre anni e da un anno si comporta così. Se giochiamo a dei giochi dove dobbiamo interpretare dei personaggi vuole sempre interpretare le femmine. È una richiesta urgente evitiamo quindi battutine ecc. Grazie a tutti per gli aiuti.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Scusami ma si sembra troppo piccolo per sapere se li piace sponda destra o sinistra ,allora cosa c'e

affari suoi se non opportuna a te ,per me e solo che e un cugino che ti vuole molto bene .Viene tutto ha suo tempo ,scusa ma ha solo 7 anni non pensare niente ,se un bambino gioca con le bambole o con le padelle e gay non procuparti vedrai che viene bravo cugino che ti frega le tue donne ciao .

• 8 anni fa

Innanzitutto è un bambino quindi non penso che si possano già sapere i suoi gusti sessuali...e poi mettiamo il caso che un domani scoprirà di essere gay,cosa centra lo psicologo?.-. siamo nel 2013 e c'è ancora gente che credere che l'omosessualità sia una malattia mentale?.-.

• Anonimo
    8 anni fa

È un Bambino!!!!! Ma è sulla buona strada per diventarlo. . Scusami ma devo essere sincero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.