Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Se faccio una richiesta di lavoro come magazziniere e non ho esperienza in questo campo possono assumermi?

Se vado nelle zone industriali e lascio curriculum e utile puo servire? Come posso dire as una azienda che vorrei lavorare come magazziniere? Grazie mille 10 pt al mig

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

capisco che voler fare un mestiere sia interessante ma, questo è uno dei più complessi e bisogna avere una certa esperienza.

L'esperienza non s'improvvisa, è qualcosa che si acquisisce,

Certo che andando di capannone in capannone potresti. incontrare quello che ha necesità d'affiancare una persona volenterosa ad un magazziniere già esistente. e questa potrebbe essere un occasione, ma dovresti saperi d'organizzazione di gestione con pc, d'imballo.. perlomeno i rudimenti, conoscere come si guida un muletto...

esistono le grandi società commerciali lì i magazzieri sono la voc primaria e hanno sempre bisogno di principianti dipendeanche dai Tuoi anni.

buon lavoro e tanti auguri

• 8 anni fa

Credo che sia un lavoro pesante, ma che una volta che conosci il posto ti saprai gestire in poco tempo.

Non stai cercando il lavoro da astronauta!

Non è per sminuire il lavoro del magazziniere, ma ci sono lavori che non richiedono una grande esperienza e si possono imparare senza avere una grossa esperienza alle spalle, altri invece che presuppongono una preparazione scolastica e un percorso formativo, per cui l'esperienza diventa necessaria, ma credo he nel caso del lavoro del magazziniere, lo potrai imparare senza grossi problemi.

• marco
    Lv 7
    8 anni fa