Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Se faccio una richiesta di lavoro come magazziniere e non ho esperienza in questo campo possono assumermi?

Se vado nelle zone industriali e lascio curriculum e utile puo servire? Come posso dire as una azienda che vorrei lavorare come magazziniere? Grazie mille 10 pt al mig

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

capisco che voler fare un mestiere sia interessante ma, questo è uno dei più complessi e bisogna avere una certa esperienza.

L'esperienza non s'improvvisa, è qualcosa che si acquisisce,

Certo che andando di capannone in capannone potresti. incontrare quello che ha necesità d'affiancare una persona volenterosa ad un magazziniere già esistente. e questa potrebbe essere un occasione, ma dovresti saperi d'organizzazione di gestione con pc, d'imballo.. perlomeno i rudimenti, conoscere come si guida un muletto...

esistono le grandi società commerciali lì i magazzieri sono la voc primaria e hanno sempre bisogno di principianti dipendeanche dai Tuoi anni.

buon lavoro e tanti auguri

• 8 anni fa

Credo che sia un lavoro pesante, ma che una volta che conosci il posto ti saprai gestire in poco tempo.

Non stai cercando il lavoro da astronauta!

Non è per sminuire il lavoro del magazziniere, ma ci sono lavori che non richiedono una grande esperienza e si possono imparare senza avere una grossa esperienza alle spalle, altri invece che presuppongono una preparazione scolastica e un percorso formativo, per cui l'esperienza diventa necessaria, ma credo he nel caso del lavoro del magazziniere, lo potrai imparare senza grossi problemi.

• marco
    Lv 7
    8 anni fa

Non c‘è legge che obblighi al datore di lavoro di assumerti solo se hai esperienza. anzi in parte al contrario. Dipende solo dal loro bisogno. tu manda dei curricula, meglio se ti presenti di persona. sono dei bei giorni per camminare quindi passa una giornata facendo capannone per capannone. ma non fermarti a magazziniere ma pure da operaio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.