Free
Lv 5
Free ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

abbigliamento discoteca, aiuto!?

salve a tutti. Sono stata invitata in una discoteca, okkay fin qui tutto bene, il problema è che sarà uno schiuma party ed io non so come vestirmi e soprattutto come truccarmi..( ho paura coli tutto!)

RAGAZZI: voi quando siete in discoteca, in base a cosa vi cade l'occhio su una ragazza C: ?

Grazie a tutti ciao :D

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Anche io vado questo sabato :) sei di Milano? haha

Cmq io pensavo di andare in pantaloncini corti ( credo di jeans ) vans basse e sul sopra ero indecisa, anche perchè se la maglietta é tipo di acrilico si macchia sicuramente ç_ç

Per il trucco sopra il mascara metti il mascara waterproof della kiko!

( questo: http://www.kikocosmetics.it/make-up/occhi/mascara/... )

E al posto dell'eyeliner che verrà sicuramente via, usa una base per ombretto e su un ombretto cremoso e fissalo con un ombretto in polvere, così dovrebbe durarti. Anche per il fard ecc, fai così, prima prodotto in crema e poi in polvere!

Spero di averti aiutata! :D

• Se e uno schiuma parti vestiti normale e cn scarpe basse xke cn i tacchi scivoli essendoci schiuma sul pavimento,il trucco fallo cm vuoi xke tanto nn cola essendo ke la schiuma arriva alle caviglie e viene spruzzata verso il basso,ma se vuoi essere ancora piu tranquilla fallo waterproof e nn avrai problemi

• Sara
    Lv 4
    8 anni fa

Sotto bikini, pantaloncini di jeans strausati che vanno molto di moda, maglia bianca con magari qualche semplice decoro tipo la faccia di una tigre, accessori semplici tipo braccialetti di cuoio e orecchini a forma di bottone. Trucco waterproof semplice : crema colorata, mascara e matita e un lucidalabbra.

• Anonimo
    8 anni fa

Anche se sono una ragazza credo che i ragazzi guardino soprattutto se hai tette e come sei vestita... Comunque io ti consiglierei di metterti pantaloncini corti, una canottiera o comunque qualcosa di sbracciato e sotto un costume...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

schiuma party: io mi butterei con un bel costume e una maglietta bianca, stile estvio per capirci....poi vedi tu ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.