Modifiche Fiat punto 55 (1 serie)?

Sono un felice possessore di fiat punto 55 rossa! La macchina è perfetta e ho già apportato delle modifiche all'impianto audio, aggiungendo delle casse posteriori e un subwoofer... Ora pero vorrei modificare un po' gli interni per renderli, come dire, piu raffinati:) secondo voi con circa 150-200€ cosa posso modificare?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Classici ritocchi base: pedali, tappetini, cuffie cambio e freno a mano e pomello cambio. Già così rischi di sforare il budget, ma con un po' di fortuna e scegliendo i pezzi giusti dovresti farcela.

    Dai un'occhiata ai cataoghi di Sparco e Simoni Racing, qualcosa di tuo gusto lo troverai di sicuro. Occhio ai prezzi però, sopratutto la Sparco è caruccia.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    La leva del cambio, ne ho viste di carine a forma di teschio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.