maglietta bianca sotto la camicia si o no?

una maglietta bianca si può tenere sotto una camicia bianca. se si che genere?

6 risposte

Classificazione
  • Whi$ky
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Credo che tu voglia lasciare la camicia aperta ed avere da sotto la maglia giusto?

Allora, bianco e bianco direi proprio di no, brutto abbinamento oltre al fatto che sembreresti un gelataio.

Io eviterei proprio la camicia bianca per questo look.

E' un outfit casual e vanno utilizzati i colori.

La maglia può essere tutta bianca, tutta blu o di un qualsiasi colore, basta che sia aderente.

Per esempio:

http://www.promogadget.net/prod/F61200.jpg

Da sopra devi mettere una camicia a contrasto.

Ad esempio, se metti la maglia blu, indossa una camicia rossa, oppure una a quadri..

Se metti la maglia bianca, indossa una camicia blu oppure rossa o arancione o come caspita ti pare, basta che sia in contrasto.

E' un look molto estivo e carino!!

Ciao :)

• 7 anni fa

Christian è un accostamente molto sempliciotto.. ti consiglio vivamente di puntare su colori differenti.. sotto il bianco ci sta bene più o meno tutto.. sotto una camicia ti consiglio sempre una maglia con una bella stampa.. è un abbigliametno sempre alla moda e bello fresco per l'estate ;)

Fonte/i: me stesso..
  • 7 anni fa

no devoo essere di colore diverso e che i due colori stian bene insieme

• 7 anni fa

dipende dl colore...io un giorno ho messo una maglia "stretta" nera e sopra una camicia a maniche corte blu e mi hanno riempito di complimenti tutti :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

ciao! dipende se l. a. camicia è molto lunga, se cosi l. a. infili nei pantaloni(non serve mett nelle mutande) se invece è cortina l. a. puoi lasciare fuori.. ma dipende tutto da com'è questa camicia elegante.. secondo me le camicie vanno portate da sole senza magliette sotto, se proprio l. a. vuoi mett deve essere molto scollata con una bella collana sarebbe perfetta!

• Pina
    Lv 5
    7 anni fa

Certo, ovviamente deve essere un po' aderente altrimenti sta male :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.