The Climb ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Cosa ne pensate della vostra vita?

Vi piace? Perché?

Vi fa schifo? Perché?

Avete rimpianti? Quali?

Avete rimorsi? Quali?

Cosa vi manca per essere davvero felici e per dire "la vita è bella"?

Cosa vorreste fare per migliorare la vostra vita? Perché non l'avete ancora fatto?

Potendo tornare indietro cosa cambiereste?

Non serve che seguite per forza le domande.. Sono solo una piccola scaletta fatta per farvi capire le risposte che cerco.. Se volete potete dare una risposta libera o seguite le domande Grazie :-)

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ho tanti rimorsi perché avrei potuto sfruttare meglio le mie capacità ...Mi ritengo molto fortunata perché nella mia vita ho trovato sempre le persone "come le volevo io" che hanno fatto cose per me che pochi avrebbero fatto. La mia vita mi piace perché è una corsa al successo in ogni cosa,mi piace prefissarmi obbiettivi e raggiungere traguardi. Quando mi fermo mi sento vuota,semplicemente perché non riesco a voler bene alle persone e a ringraziarle. A qualcuno sembrerebbe una brutta vita ma a me piace,sono così e non voglio cambiare, se dovessi per forza cambiare qualcosa nella mia vita sarebbero i rapporti con gli altri.

Fonte/i: It's my liiiife It's now or never I ain't gonna live forever
  • Anonimo
    8 anni fa

Vi piace? Perché?in generale si...

Vi fa schifo? Perché?perchè ho molti difetti

Avete rimpianti? Quali?il non aver vissuto,di aver sprecato il tempo

Avete rimorsi? Quali?.-.

Cosa vi manca per essere davvero felici e per dire "la vita è bella"?si...love?

Cosa vorreste fare per migliorare la vostra vita? Perché non l'avete ancora fatto?

perchè non posso,non riesco...ci penserà il tempo

Potendo tornare indietro cosa cambiereste?il mio carattere...

• 8 anni fa

Non mi piace perchè mi sento sola , perchè odio il mio carattere e non mi piace la città in cui vivo, la detesto. Rimpianti? Non aver detto quello che pensavo a causa della mia timidezza.

Rimorsi ? Sì. Aver scelto il liceo classico..Me ne pento amaramente per la gente di mèrda che c'è

Per migliorare dovrei essere diversa in tutto..E non ci riesco, dovrei amarmi, ma non ce la faccio!

Tornando indietro non sceglierei il classico, e non mi dichiarerei ad un ragazzo...

• 8 anni fa

è un po difficile da rispondere a questa domanda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Sommato tutto, la mia vita non mi dispiace affatto. sono contenta come sto!

DI rimpianti non ne ho, perchè ancora non ho vissuta abbastanza per mancare di fare o non fare qualcosa di cui mi sono pentita. idem per i rimorsi.

per essere felice diciamo che non mi manca nulla, lo sono già. ma per raggiungere il top, se mi è permesso esprimere un desiderio, beh, vorrei litigare un po' meno con mia madre :)

La vita è bella, non c'è che dire, anche se spesso ama fare lo sgambetto a chi la vive :)

• Hate
    Lv 7
    8 anni fa

nulla

• 8 anni fa

Mi piace, perchè mi sento felice. Per esserlo non ho bisogno di nulla, mi sento semplicemente leggero e pieno di possibilità. Non sento un grande bisogno di migliorare la mia vita, tuttavia gradirei molto migliorare la vita del mondo trovando la fonte di energia definitiva (sicura, rinnovabile, a basso costo). Ho timore di fallire? No, sono determinato: meglio fallire tentando, che bearsi nell'ozio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.