Veridicità sull'ultima offerta mediaworld sulle beats studio?

Ciao:)

Ho visto che da mediaworld da oggi fanno un offerta dove scontano le beats studio a 179€.

Ora la scatola non presenta ad esempio il volto di dr dre, o tutte le lingue che dovrebbero essere presenti, ma solo inglese , francese, tedesco e spagnolo..

Qualcuno sa dirmi se potrebbero essere o meno dei fake?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, le ho appena acquistate e le sto testando con i Daft Punk...ottime! Sono originali al 100%

Edit: Anche le mie (silver) sotto il coperchio delle batterie non hanno il seriale (che invece si trova sul fondo della confezione) e la scatola non presenta il volto di dr dre e le 2000 lingue ma solamente alcune europee. A questo punto penso siano una versione esclusiva per il mercato europeo. Il seriale registrandolo sul sito lo da come valido e poi é tutto molto curato, non penso siano false...tra l'altro Mediaworld è uno dei rivenditori ufficiali, perchè dovrebbe venderle false? In conclusione credo si tratti semplicemente della nuova versione della scatola esclusiva per noi europei.

• 6 anni fa

Amazon è molto meglio di Mediaworld. Anche se entrambi hanno un negozio online credo che Amazon sia imbattibile sotto ogni punto di vista. Io ormai tutti i miei acquisti di elettronica li faccio li. Puoi trovare un'ampia scelta di prodotti ad ottimi prezzi. Dai un'occhiata tu stesso ti lascio il link al sito italiano: http://amzn.to/1rXFtxm

Non comprare dall'America che spendi di piu'

• 8 anni fa

Io le ho comprate anche,le bianche non monster,è normale che sotto il copri batteria non ci sia ne seriale e ne la firma???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.