cosa posso regalare a mia madre domenica con €4 a disposizione????.anche qualcosa bellina artigianale va bene?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Uno stampo da forno per torte o muffin

    Un sottopentola,

    Uno strofinaccio da cucina

    Un grembiule

    o comunque un attrezzo da cucina che possa tornare utile

  • Simona
    Lv 6
    7 anni fa

    Con 4 euro puoi prendergli una bella piantina, i fiori recisi costano un sacco in questo periodo, proprio perchè se ne approfittano i fiorai per la Festa della Mamma! Se nella tua città ci sono vivai scegli una azalea piccola, http://www.verdeblog.com/wp-content/uploads/2010/0... oppure una piantina di roselline http://static.giardinaggio.net/giardino/rose/rosel... una Nuova Guinea http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRJGdUfv_O... una kalanchoe http://myfsn-ar.flowershopnetwork.com/images/flowe...

    Vedi tu.

  • 7 anni fa

    non importa quale regalo puoi acquistare. Scrivile una bella frase che ti nasca dal cuore, abbracciala forte e dille quanto le vuoi bene e le sei grato per tutto quanto fa per te. sarà sicuramente un bel ricordo da conservare fra gli oggetti preziosi, per sempre.

    Fonte/i: sono una mamma
  • Dada
    Lv 6
    7 anni fa

    Hai pensato di fargli qualcosa col la pasta di sale?(un bicchiere di sale fino un bicchiere di farina acqua)per esempio gli fai un cuore e te la cavi bene una bambolina vero metti in forno se riesci se no fai asciugare all aria aperta facendo molta attenzione a nontoccarlo troppo ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    con quattro euro compri una bella rosa, comunque, considera che ogni regalo che possa venire da te, farà felice la tua mamma.

  • 7 anni fa

    Presso tutte le Conad d'Italia vendono delle bellissime piantine di rose a 4,50€....fra l'altro nell'acquistarla farai indirettamente una piccola donazione alla Fondazione "Rita Levi Montalcini Onlus".

    Ciao :)

  • 7 anni fa

    Se vai al mercatino puoi comprare delle piccole confezioni di fiori

  • Maria
    Lv 4
    7 anni fa

    una confezione di cioccolatini particolare...per la festa della mamma trovi ad esempio le scatoline di baci a forma di cuore..

  • 7 anni fa

    Anche io opterei per un mazzetto di fiori, anche se semplice e nei limiti del tuo budget.

    Se hai la possibilità di andare ad un mercatino artigianale, può andare bene qualcosa che tu sai possa piacerle e che costi poco: un paio di orecchini, un foulard o sciarpa di un colore che le piaccia, un ciondolo con la sua iniziale se usa collane, etc.

  • >zen<
    Lv 7
    7 anni fa

    dei gratta e vinci

    magari vince e ti fa un bel regalo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.