ciao ragazze...mmm, ho bisogno di consigli..mi farò fare delle foto, particolari?

si foto..il mio ragazzo,(si e no) verso l'inizio di giugno mi scatterà delle foto..Non foto qualsiasi,saranno particolari..per farle particolari c'è bisogno di ambienti e VESTITI particolari..Prima di tutto aggiungo che verranno scattate in aperta campagna, estesi campi, alcuni con prati, altri solo di terra, con staccionate e paletti..non sono curatissimi, ma ciò che colpisce è un albero al centro...

Il PROBLEMA sta nel come vestirmi, devo iniziare a pensarci, così posso acquistare o farmi dare delle cose.. Vorrei soprattutto utilizzare una montatura di occhiali rotonda, Domanda:sono hippy ma ci stanno con abbigliamenti un pò country o coloniali?

Io non me ne intendo :) .. pensavo( ma non ne sono sicura) di mettere dei pantaloncini, non di jeans sul marroncino chiaro, un gilet con frange.. Domanda:ma sotto il gilet?.. poi un cappello,sempre country, e una borsa a spalla...SONO BASSINA,( ma aggiungo abbastanza magra) quindi vorrei mettere scarpe alte..Domande: se indosso abbigliamenti country- coloniali, le scarpe alte ci stanno? e poi, scarpe alte in campagna sarebbe il caso?..Con me volevo portare IL MIO CANE, è un pastore tedesco...se decido di portarlo dovrei vestirmi un pò diversa o sbaglio?occhiali rotondi e il cane accanto..

Non so perché ma secondo me col cane da un effetto diverso... ripeto che i vestiti sono l'unico problema.

..scrivete tutto ciò che avete in testa..i consigli li accetto BEN VOLENTIERI..

Ps: ricordate inoltre che devo far impazzire chi mi fa le foto..e poi chiedo consigli anche sui capelli..:)

UN BACIO

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.